in

Caso Follettina Creation, tutti gli aggiornamenti: i video del suo canale sono tornati online, ma lei è stata fregata da un’agenzia?

Caso Follettina Creation. La vicenda della youtuber ormai sta diventando una vera e propria soap. Ecco il riassunto delle puntate precedenti. A un certo punto Folly comunica di aver venduto il suo canale Youtube e il profilo TikTok. Il motivo? Non è mai stato chiaro. Lei scrive sul suo profilo Instagram (ancora gestito da lei?) di volersi allontanare dai social, stranamente proprio nel momento di maggior visibilità regalata da Avanti un Altro. Inizialmente è Il Contabileh a comprare e prendere in mano il suo canale, ed è lui a mettere in modalità privata i video. Secondo quanto ha raccontato “l’amico” di Follettina, però, un’agenzia misteriosa (non è mai stato specificato il nome, come mai?) si fa avanti con una proposta economica più importante e il canale passa nelle loro mani. Il Contabileh, invece, continua a usufruire del suo profilo TikTok.

Pochi giorni fa, il colpo di scena: i vecchi video di Follettina Creation sono tornati online su Youtube. Secondo quanto raccontato da La Diva del Tubo, Maria Grazia sarebbe stata “fregata” dall’agenzia.

“L’agenzia ha rimesso tutti i video online. Non si sa se continueranno a mantenere questi contenuti o se inseriranno un nuovo youtuber. Ma Follettina non sapeva che l’agenzia avrebbe rimesso tutti i video online. Quando se n’è accorta si è arrabbiata moltissimo e ha scritto al network, che però non le ha mai risposto. L’hanno fregata giocando sulla sua ingenuità. Non so cosa ci fosse scritto in quel contratto”.

Follettina Creation “manipolata”?

C’è da fare un appunto. La Diva del Tubo e Il Contabileh sono accusati di aver creato una farsa per risollevare le sorti del canale di Follettina e di aver manipolato la youtuber. Ecco come La Diva ha risposto a queste accuse:

“Non è così ragazzi. Il canale sta perdendo tantissimi follwoers, non avrebbe alcun senso una cosa del genere. CI sono i soliti malpensanti che pensano che io e Il Contabileh l’abbiamo sfruttata. Lui ci soffre di questa cosa, siccome sono molto amici. Lui viene additato come manipolatore e ci sta male. A me invece non frega niente di quel che pensa la gente. Anzi, sto sfruttando la situazione e mi sembra palese (…) Io sono famosa su Youtube da molto prima che Follettina esistesse. Non avevo alcun bisogno di sfruttarla perché a me che me serve il nome di Follettina. E se Follettina ha fatto video virali o un percorso televisivo è soltanto grazie a me e Il Contabileh. I video mai stati realizzati da Follettina a livello di trash sono i video fatti insieme a me (…) Lei è stata la mia musa trash. Mi sono avvalsa di lei, che mi ha dato delle idee geniali (…) E’ stato grazie a noi se Follettina ha fatto quello che ha fatto. Chi parla di sfruttamento dovrebbe in realtà ringraziarci“.

La verità, secondo noi, è ancora lontana. Vi terremo aggiornati.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicole Husel

Nicole Husel risponde ai follower dopo la fine della sua relazione: ecco la sua verità (VIDEO)

Spuntano degli screen con insulti omofobi di Mattia Polibio, ma lui si difende – ecco cos’è successo