in

Follettina Creation in versione fetish dominatrice con uno schiavo – Video

Mariagrazia Catalano in arte Follettina Creation torna a regalarci grandi soddisfazioni.

Dopo la sua prima canzone, dopo aver incontrato Chiara Dalessandro, sua collega “trash”, Follettina ha infatti partecipato ad un nuovo video insieme a La Diva del Tubo, caricato una manciata di ore fa sul canale di quest’ultima.

Nel video Follettina Creation impara qualcosa in più sul mondo del fetish, di cui Alisha Griffanti (questo il vero nome della Diva) è molto esperta. L’adorabile Folly, che si è dimostrata molto più aperta mentalmente di quanto avremmo mai potuto aspettarci, è stata iniziata alle pratiche fetish e BSDM di cui la Diva ha fatto un lavoro.

Ecco dunque apparire nel video fruste e strumenti di tortura “per i cosiddetti” della più svariata natura. Follettina Creation osserva stupita e molto interessata a queste pratiche che, evidentemente, non ha mai praticato con il suo amato Gianfranco.

Ma non è finita qui, perché in men che non si dica si passa dalle parole ai fatti. Follettina incontra infatti il suo primo schiavo, un uomo vestito con una tuta di latex da alieno che obbedisce a tutti i suoi ordini e si fa da lei amabilmente scudisciare.

Qui sotto potete vedere quello che Follettina Creation ha combinato.

Chi è Follettina Creation

Mariagrazia Catalano in arte Follettina Creation è una webstar originaria di Palermo trasferitasi a Tolmezzo, in provincia di Udine, per amore del marito, conosciuto su Second Life.

La youtuber, che oggi vanta più di 230.000 iscritti sul suo canale, è diventata molto famosa per la sua passione per le bambole reborn, giocattoli che tratta come se fossero dei veri piccoli essseri umani. Fra le sue passioni anche la cucina e i lavori creativi.

Follettina si è rapidamente trasformata in un fenomeno virale, diventando oggetto di decine di pagine fan su Instagram e di centinaia di meme sparsi sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *