in

Follettina Creation, la svolta religiosa su Instagram: “Da oggi parlerò solo di Dio”

Follettina Creation
Follettina Creation

Svolta social per Follettina Creation. La famosissima youtuber, attualmente nel cast del quiz di Canale 5 Avanti un altro!, ha deciso di cambiare rotta e di non dedicarsi più a video creativi e a ricette. Illuminata sulla via di Damasco, Maria Grazia Catalano ha messo in cantina le bambole reborn per diffondere la voce di Dio.

Follettina Creation non ha mai nascosto la sua profonda fede cristiana: ricordate l’invettiva contro Satana su YouTube e quel sonoro “Amèn” liberatorio, diventato poi un tormentone? Tuttavia, sul proprio profilo Instagram, Maria Grazia non ha mai esibito il proprio credo religioso, condividendo solo contenuti frivoli e divertenti. Video caricati da TikTok, selfie in compagnia dei colleghi, scatti in giro col proprio “maritozzo con la panna”. Nell’arco di appena diciassette ore sono stati scavalcati da diciotto post di preghiere e versetti tratti dal Vangelo, pubblicati a tappeto come a cancellare le foto caricate in precedenza.

https://www.instagram.com/p/B8GcbProe-p/

Agli utenti che le domandano il motivo di questo cambio di linea, Follettina ha risposto con due commenti:

Da oggi parlerò solo di Dio, se non ti sta bene non seguirmi più. […] Ho ottenuto tutto quello che ho chiesto tramite la preghiera.

Anche La Diva del Tubo ha chiesto all’amica Follettina se c’è qualcosa che non vada tra i commenti di un post, ma non ha ancora ricevuto risposta. E se fosse un attacco hacker? Secondo Alisha, è proprio Maria Grazia a condividere quelle foto. Che cosa avrà determinato questo stravolgimento apparentemente improvviso? Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Adamuccio svela perché è stata quasi un mese in ospedale: “Per fortuna è andata tutto bene”

I Me Contro Te saranno in tour per la presentazione del fantadisco: “Per questo non andremo a Sanremo”