Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Follettina Creation? Fa ancora video, ma diversi da prima: eccoli!

Follettina Creation
Che fine ha fatto la regina delle bambole reborn, Follettina Creation? La creator non era attiva da diversi anni sui social, ma è tornata.

Era la regina delle Bambole Reborn, una delle prime ad aver fatto conoscere a tutta Italia questi bambolotti dalle sembianze quasi umane: ma che fine ha fatto Follettina Creation? La creator era attiva soprattutto su YouTube e, col tempo, ha aperto dei profili sia su Instagram sia su TikTok. Ma d’un tratto, come per magia, tutti i suoi canali social sono del tutto scomparsi e il web ha man mano smesso di parlare di lei. Ad oggi, sembra che nessuno abbia idea di che fine abbia fatto la creator. Ma cosa sappiamo a riguardo? Dopo ben tre anni, abbiamo finalmente notizie positive su di lei!

Nel 2020, eravamo rimasti al fatto che Follettina Creation avesse venduto il suo canale YouTube ad un’agenzia anonima per una cifra irrisoria. Il profilo “Follettina Creation” su YouTube esiste ancora, ma è inattivo da tre anni. Per quanto riguarda gli altri canali social, invece, sono totalmente scomparsi: il suo vecchio profilo Instagram è stato preso da “Andrea Il Contabileh“, caro amico della creator. Tuttavia, anche @ilcontabileh è inattivo sui social – o meglio, sul vecchio profilo di Folly -, ormai da tre mesi.

Tornando a Maria Grazia – vero nome della creator – è al 100% scomparsa da YouTube, ma non dai social in generale. Dopo aver venduto i suoi profili, ne ha aperti degli altri sotto il nickname di “Piccolafollettina”, ma non hanno mai fatto i numeri di prima. Solo che, per quanto riguarda YouTube, il suo ultimo video risale a undici mesi fa, allontanandosi definitivamente da questo mondo. Per quanto riguarda TikTok, invece, è oggigiorno super attiva e si diverte a postare qualsiasi tipo di video, divertendosi… e noi siamo molto felici di darvi questa bella notizia! Non ha gli stessi contenuti di un tempo, ma è rimasta quella dolce Folly!.

Sapevate che Follettina è ancora molto attiva sui social?
No, non ne avevo idea! Mi fa molto piacere
Certo, ogni tanto mi esce nei Per Te!

[FOTO: Instagram]