in

Follettina Creation: ecco come e dove incontrarla a Capodanno 2020

Siete pronti a festeggiare il Capodanno 2020 e celebrare in compagnia dei vostri cari l’arrivo di un nuovo anno? Perfetto, se siete appassionati del mondo del web tanto quanto lo siamo noi sappiate che (sempre che siate in zona!) c’è un evento davvero da non perdere. Maria Grazia Catalano in arte Follettina Creation ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo incontro in occasione del quale avrà la possibilità di incontrare i suoi fan. E, in questo caso, di sbocciare con loro allo scoccare della mezzanotte!

Ecco il post con cui Follettina Creation ha annunciato i suoi programmi per Capodanno 2020

https://www.instagram.com/p/B6gVuGvIn0h/

L’appuntamento, dunque, è fissato per il 31 dicembre 2019 a Portogruaro, in Piazza della Repubblica. Come specificato da Follettina Creation, dunque, al fianco della celebre youtuber ci sarà anche l’amato “Maritozzo con la pannaGianfranco. Un’occasione più unica che rara per un selfie da incorniciare, insomma.

Follettina, stando al poster del Capodanno 2020 di Portogruaro (provincia di Venezia) sarà dunque una delle special guest di una festa tutta a tema anni ’90. Speriamo soltanto che la sua presenza in città non generi il panico di qualche giorno fa. Come vi avevamo raccontato qui, infatti, in occasione di un evento tenutosi a Como, la presenza di Follettina aveva scatenato, letteralmente, un pandemonio!

Qui sotto, se vi potesse interessare, il poster dell’evento di Capodanno 2020 di Portogruaro a cui parteciperà anche Follettina. Per maggiori informazioni, ovviamente, vi invitiamo a seguire Maria Grazia Catalano su Instagram Stories.

follettina-creation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *