in

Follettina: “Non mi è piaciuta una domanda di Barbara d’Urso ma mi sono divertita tanto” – ecco quale

Ieri è stato il giorno di Follettina Creation a Pomeriggio 5. Maria Grazia, subito dopo il programma, ha realizzato un video per trarre le conclusioni di questa sua prima – fantastica – esperienza televisiva. “E’ stata una bella esperienza, la rifarei, anche se ero imbarazzatissima. La prossima volta che ci andrò sarò più magra, sto a fa’ la dieta (ride, ndr)“, ha scherzato Follettina in macchina con il Contabileh. Qui per leggere le critiche di Barbie Xanax.

Quindi Follettina Creation ha svelato cos’è successo con Barbara d’Urso dopo la diretta. “Mi ha portato nel suo camerino a fine puntata, abbiamo registrato un video assieme. Dopo le ho dato il mio numero di telefono così può mandarmi le foto che ci siamo fatte“. Non solo. Folly ha raccontato quale domanda di Carmelita non le è proprio piaciuta:

“Barbara si è comportata bene con me, sono stata bene. Forse la domanda sui capelli non mi è piaciuta, ma va bene lo stesso. Come dire, lei ha giocato su questa cosa, ma non mi ha dato fastidio, alla fine mi è servita per poter dire in pubblico, davanti a milioni di persone, tutta la verità” (da Bitchyf).

E’ stato fatto un annuncio: la canzone di Follettina uscirà il 10 maggio. Follettini e follettine, noi non vediamo l’ora.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *