in

Ora è certo: Follettina Creation farà parte del cast della prossima edizione di “Avanti un Altro”

follettina creation

Follettina Creation nel cast di Avanti un Altro? La voce era cominciata a circolare nei mesi scorsi, senza alcuna conferma o ufficialità. Nel frattempo, a Roma, sono cominciate le registrazioni del game di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis… e Webboh può confermare la presenza della youtuber con la passione per le bambole Reborn nel cast.

Un indizio era già arrivato dall’account di TikTok di Follettina. Vi ricordate i video di Folly al fianco di Francesca Brambilla sulle note di Señorita? Ecco, quel video era stato girato nel backstage del programma, che tornerà a inizio gennaio. Infatti anche Francesca Brambilla è una dei volti fissi della trasmissione del preserale. C’è di più: uno spettatore, presente tra il pubblico durante le registrazioni, ci ha potuto confermare la presenza di Follettina.

Il primo incontro tra Follettina Creation e Paolo Bonolis era avvenuto a Ciao Darwin, nella puntata “Web contro Tv”. Lì Folly aveva raccontato di amare tutte le trasmissioni del conduttore romano ed era nata una simpatia, tanto che Bonolis l’aveva voluta al suo fianco per la consegna dei Darwin di Donatello. Qualche mese fa, poi, era arrivato il messaggio di Sonia Bruganelli sui social: “Sarai dei nostri“, le aveva scritto la moglie di Bonolis che lavora al cast del programma. Ora l’ufficialità. Non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *