in

Follettina Creation, addio ad Avanti un altro: “Non tornerò in tv”

Follettina Creation, addio ad Avanti un altro
Follettina Creation, addio ad Avanti un altro

Follettina Creation ha venduto il suo canale YouTube e regalato il suo profilo TikTok a Il Contabileh. Abbiamo ampiamente parlato della scelta di Maria Grazia Catalano di abbandonare il web, ma ancora non ci eravamo soffermati sul destino televisivo di Follettina Creation.

Come da noi anticipato, Follettina è tra i volti del Salottino di Avanti un altro, il quiz in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis. Insieme a Miss Claudia, Nino Nero e Laura Cremaschi, Follettina ha il compito di porre domande speciali ai concorrenti circa le sue passioni. Ma sarebbe meglio parlare al passato, poiché Follettina ha dichiarato su Instagram (unico social su cui è rimasta attiva) che non parteciperà più alla trasmissione.

Ho finito di registrare le puntate tre settimane fa, non tornerò nemmeno in tv” ha scritto in un messaggio pubblicato nelle Storie di Instagram, condividendo un video de Il Contabileh, che ne ha registrato l’intervento nella puntata di oggi. Le puntate trasmesse ora sono state registrate alcuni mesi fa, prima dell’addio ai social dell’icona del web. Insomma, Follettina ha deciso di dare un taglio netto con la carriera da celebrity, preferendo a questa una vita più dimessa e all’insegna della preghiera.

Tristi di non vedere più Follettina Creation ad Avanti un altro?

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me contro Te, il Fantadisco: tra gli autori, Shade

Me contro Te – il Fantadisco, Shade tra gli autori: chi ha scritto le canzoni?

Nicole Husel

Nicole Husel: “Sono single” – ecco il video