in

Follettina Creation abbandona Instagram dopo la svolta religiosa: “Non vi piace più ciò che pubblico”

Follettina Creation lascia Instagram
Follettina Creation lascia Instagram

La notizia più brutta del giorno è arrivata poche ore fa. A darla è Maria Grazia Catalano, più comunemente conosciuta con il nome d’arte Follettina Creation. La youtuber, diventata virale in pochissimo tempo, sembrerebbe che proprio in pochissimo tempo voglia cancellare il suo passato.

Ad annunciarlo è Follettina Creation stessa tramite un video caricato sul suo profilo Instagram, dove annuncia che il suo profilo da oltre trecento mila followers presto diventerà una semplice fanpage. Ma cosa c’è davvero sotto? Sono diversi i commenti dei suoi colleghi che sperano stia scherzando o che sperano ci possa ripensare. “Stai facendo una cavolata, pensaci bene prima di rovinare tutto in questo modo“, scrive Riccardo Dose. “Folli ti prego pensaci bene, non ha senso dare il tuo profilo a dei fan“, aggiunge Gianmarco Zagato.

https://www.instagram.com/p/B8RIHUUoknb/

Ciao a tutti Follettini e Folletine. Dato che non vi piace più quello che sto pubblicando, questa pagina diventerà una mia pagina fan quindi rimanete sintonizzati. Un bacio,ciao!“, dice Follettina Creation nel video.

Follettina Creation: Il suo profilo diventa una fanpage

Il video, caricato un’ora fa, ha raggiunto oltre quattromila “mi piace” e i commenti aumentano a vista d’occhio. E’ tutta una montatura fatta per far parlare di sé? Non sembrerebbe, dal momento che il suo nome è diventato “Follettina Creation FANPAGE“. Ma le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro e potrebbe arrivare un nuovo profilo nei prossimi giorni, considerando che nella descrizione del video c’è scritto “Rimanete sintonizzati“.

La notizia arriva a poche ore dall’uscita del video de La Diva Del Tubo, che crede che Follettina Creation sia vittima di una setta religiosa. Ma qual è la verità? Non ci resta che rimanere sintonizzati, come ci ha chiesto, per attendere nuovi progetti, magari televisivi, che riguarderanno Maria Grazia. Sperando che di lei non ci resti solamente un bellissimo ricordo…

Il Gabbrone

Il Gabbrone: “Sogno di lavorare in tv” – ecco chi è

Chiara Paradisi

Chiara Paradisi, “Tutto Bene” è la nuova canzone – testo, audio e video