in

Quali sono le più grandi paure delle star dei social? Ecco tutte le fobie più strane!

Le star del web faccia a faccia con le loro paure. Ecco quali sono le loro più grandi fobie!

Insetti, ragni, serpenti e chi più ne ha più ne metta, ognuno di noi nasconde una paura o una fobia che non riesce a superare e che spesso provoca grande disagio o disgusto. Ovviamente le celebrità non sono da meno! Alcuni di loro nascondono delle paure davvero stranissime e molto curiose. Scopriamo insieme qual è la più grande paura delle star del web!

Le più grandi fobie dei tiktoker americani!

Addison Rae nel 2020 ha dichiarato qual è la sua più grande paura. Una paura piuttosto comune, ma che spesso provoca il terrore di relazionarsi con altre persone per timore di essere rifiutati. La più grande paura di Addison è la solitudine! Anche Chase Hudson ha dichiarato in passato di soffrire della stessa paura.

Charli D’amelio è stata più volte messa alla prova per superare la sua più grande fobia, in diversi video su youtube i suoi colleghi tiktoker la bendavano e la portavano in una stanza dove era nascosta la sua più grande paura: i serpenti! Inutile dire che Charli non ha neanche provato a toccarlo, ma è scappata subito via… come biasimarla!

Bryce Hall, che da tutti viene definito un ragazzo tutto d’un pezzo, anche questa volta ci ha dimostrato di poter superare le proprie paure. In uno dei suoi soliti video su YouTube ha deciso di buttarsi a capofitto, in tutti i sensi, nella sua più grande paura: l’altezza, chiamata anche acrofobia. Nel video in questione ha deciso di superare la sua paura con il bungee jumping. Ovvero una pratica sportiva dove si decide di buttarsi da una struttura molto elevata dopo essere stati imbracati con diverse corde. Ovviamente ha superato la prova in modo eccellente!

Dixie D’Amelio, oltre ad avere una personalità molto particolare, per cui i fan la apprezzano, pare che abbia anche una fobia altrettanto insolita, Dixie ha infatti dichiarato di essere terrorizzata dai ventilatori a soffitto, presenti in quasi tutte le case, anche lei pensa che questa sua paura sia insolita e siamo sicuri che nel suo nuovo appartamento Dixie possegga un condizionatore!

Le più grandi paura delle sorelle Kardashian/Jenner!

Kim Kardashian ha una forte paura dei ragni, denominata anche aracnofobia e in particolar modo delle tarantole, con cui ha avuto una brutta esperienza. Infatti nel 2019 la sua villa era stata invasa di decine di tarantole. Ha mostrato la sua disavventura sui social con grande disgusto, ma è riuscita a catturarne una e a metterla in una cassa. Tuttavia pare che da quel momento non abbia più avuto a che fare con dei ragni!

Kylie Jenner ha invece una paura abbastanza insolita e a dir poco bizzarra. Ha dichiarato di avere due fobie: una per le farfalle e l’altra per le tazze impolverate. Infatti la più giovane del clan Karjenner non ha semplicemente paura della polvere, ma è terrorizzata all’idea di non riuscire ad accorgersi che una delle sue tazze sia polverosa e di ingerire automaticamente la polvere.

Khloé Kardashian ha due strane fobie, c’è chi ha paura degli insetti, chi ha paura dei clown lei ha paura degli ombelichi e delle balene. Ha infatti dichiarato che per lei le balene sono la cosa più strana del mondo e che aver a che fare con il cordone ombelicale la terrorizza. Invece non si conosce quale siano le paure di Kendall Jenner e Kourtney Kardashian, ma se tanto ci dà tanto…!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.