Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in ,

Che cos’è la Flower Summer Cup? Spopola sui social una nuova challenge “contro” la Boiler Summer Cup!

flower summer cup
Sta spopolando la Flower Summer Cup, una sfida nata su TikTok per sostituire la Boiler Summer Cup. Ecco come funziona e come accumulare punti.

La Flower Summer Cup si sta diffondendo in modo molto veloce sui social, soprattutto grazie alle migliaia di persone che la stanno “pubblicizzando”. I punti vengono accumulati grazie ad un gesto di gentilezza, volto a migliorare la giornata delle persone. Infatti, è stata creata proprio per sostituire una challenge che, al contrario, stava creando una lunga serie di problemi a ragazzi e ragazze di tutte le età. Ma cos’è la Flower Cup e come è possibile accumulare punti? Ve lo spieghiamo noi!

I social media se usati per diffondere consapevolezza, possono essere un posto meraviglioso e possono aiutare tante persone ad uscire da situazioni difficili. Nell’ultimo periodo è stata diffusa una challenge, che ha creato non pochi problemi. Il suo nome è “Boiler Summer Cup” e l’intento di questa sfida è quello di accumulare punti cercando di conquistare solo ragazz* in sovrappeso. Fortunatamente, moltissime persone hanno polemizzato sulla pericolosità di questa sfida, portandola piano piano all’estinzione.

Ma non finisce qua, perché sembra proprio che la challenge del “boiler” sia stata sostituita dalla Flower Summer Cup, che al contrario della prima, ha come unico scopo regalare un fiore a quante più persone possibili. Il conteggio dei punti viene fatto tramite il tipo di fiore che viene scelto: le margherite valgono 2 punti; le violette 5 punti; i girasoli 7 punti; le orchidee 9 punti; le rose 10 punti. Mentre se si regala un intero mazzo di fiori vengono aggiunti 5 punti extra! La sfida è stata creata da una ragazza su TikTok, che risponde al nickname di @marylinzemmy!

La Flower Summer Cup è una sfida, a cui molti stanno partecipando proprio per discostarsi dalle precedenti challenge, che spesso e volentieri prendevano di mira alcune caratteristiche fisiche delle persone. Speriamo che questo gesto possa diventare comune velocemente e che, al contrario, le challenge dannose vengano presto dimenticate.

[Foto: TikTok]