Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi scrivere il tuo nome in fiori? Ecco come usare la "flower keyboard"!

Flower-Keyboard
Anche voi siete invasi di fiori su TikTok? Tutt* scrivono il proprio nome in fiori, ecco tutti i dettagli sul filtro “flower keyboard”!

TikTok è pieno di fiori grazie alla “Flower Keyboard“: tutt* provano a scrivere il proprio nome o quello di una persona cara rappresentandolo con degli splendidi bouquet. È virale questo nuovo trend, con oltre 3 milioni e mezzo di video pubblicati, in cui si possono scrivere nomi o frasi utilizzando proprio i fiori. Siete curios* di come utilizzare questo filtro? Ecco la nostra guida passo passo!

Replicare questo trend non è per niente difficile: tutto quello che dovrete fare sarà aprire TikTok, cliccare nella sezione per realizzare un nuovo video e cercare tra i filtri quello chiamato “Flower Language“. Allo stesso modo potrete accedere direttamente al filtro da qualcuno che l’ha già usato in un contenuto. Si aprirà poi una tastiera e ogni lettera sarà associata ad un fiore diverso. Semplicemente scrivendo si otterrà il bouquet che rappresenterà graficamente una parola (che spesso nel trend è un nome, proprio o di una persona cara, ma si può realizzare qualsiasi cosa). Dovrete poi scegliere un nastro per decorare il mazzo di fiori e voilà, il gioco è fatto. Semplice, no?

Un’altra particolarità di questo trend è che con il bouquet ottenuto si potrà creare uno sfondo unico per il proprio cellulare. Basterà fare uno screenshot dal video su uno sfondo neutro e selezionare l’immagine all’accensione del telefono. Il significato è molto personale: tutt* vedranno semplicemente dei fiori, ma poch* sapranno cosa c’è scritto. Insomma, può anche essere una dolcissima dedica da poter fare a chi si ama!

@sinetmatteo

My bouquet is a little shy 😭

♬ space song – 🙂
E voi avete già provato a scrivere il vostro nome con la “flower keyboard”?
Ovviamente, amo questo trend e ho già scritto tutti i nomi con questa tastiera!
No, ma adesso sicuramente proverò!

[FOTO: TikTok]