in

Florin Vitan e Tommaso Donadoni si baciano per una challenge e ricevono commenti omofobi – I tiktoker replicano

I due tiktoker della Defhouse si sono baciati per una challenge. Il loro bacio non è piaciuto ad alcuni utenti…

florin vitan tommaso donadoni
Kiss challenge di Florin Vitan e Tommaso Donadoni

Florin Vitan e Tommaso Donadoni della Defhouse mettono mano a TikTok per lanciare una nuova challenge virale. La potremmo chiamare, se proprio le dovessimo assegnare un nome, la slap o kiss challenge e consiste in pratica nel muovere le mani a ritmo di musica e a seguire le istruzioni indicate sullo schermo. Il pezzo in sottofondo, se anche voi voleste provarle a rifarla con i vostri amici, è Kiss me more della cantante r&b SZA.

Nel caso in cui la mano rimanesse aperta, chi la fa dovrebbe ricevere uno schiaffo. Nel caso in cui la mano fosse con il segno di rock and roll, chi la fa dovrebbe ricevere un bacio. Infine, nel caso in cui si mostrassero le unghie, fra i due dovrebbe scattare una bacio appassionato con la lingua. Una challenge del tutto innocua, insomma, che entrambi hanno accettato con il sorriso e tutta la spensieratezza del caso e si sono baciati. Peccato soltanto che non a tutti questo, chiamiamolo così, scambio di effusioni, è piaciuto particolarmente.

Già, perché fra i commenti di TikTok sono subito apparse in evidenza le critiche di chi non apprezza ancora vedere due uomini che si baciano. Come se fra l’altro il bacio non fosse stato super innocente. Un utente in particolare ha scritto: “eh niente tolto il follow”.

Florin Vitan, in ogni caso, non se n’è certo stato zitto ma ha voluto rispondere a tono, anche se con molta eleganza. All’utente che gli ha promesso che dopo il video avrebbe smesso di seguirlo, il tiktoker ha infatti detto: “Vedendo il tuo commento, meglio così!“. Certi follower, insomma, è meglio lasciarli che perderli. Ad avere apprezzato, al contrario, è stato Tommaso, che sotto al post ha commentato, ironicamente “Piacevole“.

Va comunque detto che commenti simili sono stati inferiori a quelli tipo “vi shippiamo” e chi a chi “voleva vedere il limone”. La fanbase di Florin e Tommaso è insomma più che favorevole a questo scambio di tenerezze fra i due.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *