in

Chi è Florin Vitan? Tutte le curiosità sul tiktoker. “E’ iniziato tutto per gioco”, oggi ha 2 milioni di followers

Florin Vitan
Florin Vitan

Florin Vitan è un tiktoker fiorentino di origine rumena, è nato il 10 marzo. Non si conosce con precisioneil suo anno di nascita dato (c’è chi ipotizza il 2001 e chi il 2003). Da qualche mese è stabilmente nella classifica delle principali star di TikTok Italia con oltre 1,9 milioni di follower. Nell’agosto 2020 ha superato 200.000 seguaci anche su Instagram e ha commentato:

È iniziato tutto per gioco, per hobby. Inutile spiegarvi quanti insulti ho ricevuto durante questo cammino, e nonostante sia sempre apparso estremamente sicuro di me un po’ mi hanno fatto male, ma non saranno queste persone invidiose a cancellare il mio sogno. Un sogno che grazie a voi sta diventando realtà, e adesso non ho nessuna intenzione di fermarmi. Questo è solo l’inizio di qualcosa di grande, e col tempo vene accorgerete.

Se fosse possibile vorrei veramente ringraziarvi uno per uno, per dirvi quanto ognuno di voi sia speciale per me. ??

GRAZIE FAMILY.?

Tra le passioni del tiktoker figurano la moda (è alto 1.82 ed già è disponibile per shooting fotografici) e, fin da piccolo, la recitazione, che coltiva tuttora studiando.

Della vita privata di Florin si sa veramente poco: ha un fratello minore che compare nei suoi video; al momento è single; in un tiktok ha raccontato di essere stato bullizzato da piccolo, perché era cicciottello.

@florin_vitan_official

Su Instagram domani spiegheró tutto meglio appena mi passa un pó, perdonatemi tanto ma non c’è la faccio più? #perte #neiperte #virale #sfogo

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Florin Vitan Instagram e TikTok

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *