in

Florin Vitan confessa le sue insicurezze: “Ho zero autostima, ma voglio migliorarmi” – ecco cosa farà

Florin Vitan
Florin Vitan

Ieri pomeriggio Florin Vitan, uno dei componenti della Defhouse, ha pubblicato alcune Stories su Instagram in cui ha parlato di come sia difficile guardarsi allo specchio e piacersi. Nonostante il successo, infatti, anche Florin sta combattendo con la propria autostima, cercando giorno dopo giorno di abbattere ogni ostacolo. La riflessione è nata dopo che il tiktoker ha ricevuto molti messaggi da parte dei suoi fan, accomunati da una bassa considerazione di sé. Ecco le sue parole:

Anche se non sembra, la più grande insicurezza è sempre stata il mio aspetto fisico. È difficile guardarsi allo specchio e piacersi, ed io sono la prima persona con zera autostima. Ma sono anche la prima persona che vuole raggiungere i propri obiettivi ed uno tra questi è stare bene con me stesso.

Ho sempre provato a migliorarmi“, ha confessato Florin, aggiungendo poi che per un susseguirsi di avvenimenti – tra cui il Covid, un infortunio alla spalla ed alcuni problemi famigliare – non ha mai avuto l’opportunità di dedicare tempo ed energia a questo percorso. Ora, grazie a Defne e a un personal trainer, avrà invece la possibilità di superare ogni limite e cambiare ciò che non lo convince di sé.

Morale di questa storia? “È normale avere delle insicurezze, non nascondetele e lavorateci su per superarle”. In bocca al lupo, Florin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *