in

Quanti anni ha Florin Vitan? Il mistero sulla sua vera età s’infittisce

Quanti anni ha davvero Florin Vitan? C’è un vero e proprio mistero che aleggia attorno all’età del creator della DefHouse (qui la sua biografia). Lui non ha mai ufficializzato la sua età ma, anzi, ci ha sempre giocato. Una cosa è certa: è nato il 10 maggio (e non marzo!). Di quale anno, però? Andiamo con ordine e cerchiamo di ricostruire quel che sappiamo.

Il 10 febbraio, durante una diretta su Instagram con la ClubHouse degli Stati Uniti, Florin Vitan si è presentato con queste parole: “Hi, I’m Florin, i’m 18. I was born in Romania, but i’ve lived here in Italy for 15 years old. I lived in Florence, and nothing, I nice to meet you“. Quindi, secondo queste poche parole, Florin avrebbe 18 anni e sarebbe nato nel 2002.

In realtà, cercando online, alcuni siti come FamousBirthdays sostengono che sia nato nel 2001. Altri ancora, invece, azzardano un 2003. Insomma, il mistero s’infittisce… Chissà se Florin farà mai chiarezza sulla sua vera età!

Nato in Romania, Florin vive in Italia – a Firenze – da 15 anni. Della vita privata di Florin si sa veramente poco: ha un fratello minore che compare nei suoi video; al momento è single; in un tiktok ha raccontato di essere stato bullizzato da piccolo, perché era cicciottello.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *