in

Perché Florin Vitan è così inattivo su TikTok? Il creator della DefHouse spiega il motivo

Florin Vitan è stato inattivo per 10 giorni su TikTok, perché? Il motivo sembra più serio del previsto: “Ho un problema da risolvere, non mollo”.

L’ultimo video pubblicato da Florin Vitan su TikTok risale al 22 aprile. Strano, dato che il creator della DefHouse è solitamente molto attivo e presente sulla piattaforma che l’ha reso “famoso” sui social. Inizialmente si poteva pensare a una pausa voluta per chissà quale motivo. Addirittura c’era chi aveva ipotizzato che Florin stesse per lasciare la Def. In realtà il motivo è ben più serio e delicato.

Ieri sera Florin Vitan ha deciso di confidarsi con il pubblico che lo segue con tanto affetto, senza entrare nei dettagli (com’è giusto che sia, dato che si tratta pur sempre di privacy). Ecco cosa ha voluto comunicare su Instagram:

“Ciao sono Flo, un ragazzo normalissimo con i suoi problemi da risolvere. Sì, dei problemi: ‘quesiti che attengono una soluzione’. Ciò significa però che ogni problema ha una soluzione e non sempre è immediata. Io per esempio sto cercando di trovarla e di risolvere un mio ENORME problema da ormai un anno e non ci sono ancora riuscito. Ogni giorno che passa mi spaventa sempre di più, ho sempre più paura, ci sto sempre più male e diventa sempre più grande, ma sai cosa? NON MI INTERESSA, IO NON MOLLO. Quindi non farlo nemmeno tu con i tuoi problemi. Teniamo duro, resistiamo e cerchiamo di dare il meglio ogni giorno. Riusciamoci insieme”.

L’unica cosa da fare è quella di stare vicini a Florin, senza fare domande o voler sapere i motivi di questo messaggio. Stiamogli vicini, e auguriamoci che il problema di cui parla possa risolversi il più in fretta possibile. L’importante, come dice lui, è quello di non mollare mai. Forza!!!

@florin

Dedicato a te Beppe…?? ormai 1 anno che non ci sei più… a presto piccolo angioletto?

♬ suono originale – maria de filippi

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *