in

Florin Vitan e Paula pubblicano due video insieme e su TikTok nasce la ship! Stanno insieme? Facciamo chiarezza!

Florin Vitan e Paula si sono ritrovati al centro di una nuova ship. I due stanno davvero insieme? Ecco quello che sappiamo sul loro rapporto!

Florin Vitan e Paula
Florin Vitan e Paula

Florin Vitan e a Paula stanno insieme?. Fino a ieri non avevamo nessun indizio che facesse pensare ad una loro possibile frequentazione, ma entrambi hanno pubblicato due TikTok, che sono stati rapidamente fraintesi dall’intera community.

Gli indizi che hanno portato i fan a conclusioni affrettate sono stati gli sguardi che Florin e Paula si sono rivolti nella stessa stanza d’hotel, accompagnati da due romantiche canzoni, quali il suono Ginseng Strip 2002 di Yung Lean e il mashup di Brividi e Another Love.

Florin è stato il primo a pubblicare il video, ora rimosso, con Paula, ma è stato anche il primo a smentire una loro possibile relazione. Il suo commento al video dell’amica creator è arrivato quasi subito dopo la pubblicazione del TikTok, vanificando ogni loro possibile legame che andasse oltre l’amicizia scrivendo “Ti voglio bene amica mia🖤”

Paula invece non ha deciso di esporsi direttamente sulla ship con Florin, ritenendo forse sufficiente fare chiarezza in generale sulla sua situazione sentimentale. A chi su Instagram le chiede “Ti interessa qualcuno?” lei risponde: “Assolutamente no!”. Nella stessa storia la tiktoker ha voluto ribadire che nel suo cuore ora non c’è spazio per l’amore

E’ un periodo in cui di emozioni a livello di relazione e amoroso non fanno più per me. Per me è solo il momento di lasciarmi andare e vivere il momento in diversi ambiti e cose della vita.

Non sappiamo ancora come sia nata la loro amicizia, ma sembra ormai chiaro che tra Florin e Paula non ci sia, per ora, nulla che possa far pensare ad una possibile storia d’amore. Tutto questo basterà per far convincere i fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.