in

Florin Vitan ha abbandonato momentaneamente la Defhouse (ma tornerà): il creator spiega il motivo

Florin Vitan da un po’ di tempo assente dalla DefHouse. Ecco per quale motivo.

Florin Vitan
Florin Vitan

Florin Vitan ha spiegato perché al momento non si trova in DefHouse. Da qualche tempo il creator mancava dalla casa in cui viveva con Simone Berlini, Alessia Lanza e molti altri. Questa assenza è stata notata da diversi utenti che hanno chiesto al ragazzo dove si trovasse in questo momento e perché non fosse a Milano. Oggi Florin ha deciso finalmente di rispondere a questi dubbi rivelando cosa sta facendo a Firenze. Ecco cosa ha raccontato nelle Storie di Instagram:

È arrivato il momento di dirvi che si sono tornato da un po’ di tempo a Firenze per dedicarmi al mio percorso personale e come ben sapete in molti sono una persona molto insicura e non sono mai riuscito a mostrarmi del tutto il mio fisico in pubblico o sui social. In parte si, infatti ci sono stati piccioli passi avanti ma non del tutto quindi la strada è ancora lunga. Ci ho già provato mille volte fallendo perché sono una persona molto golosa. il mio più grande problema è il cibo. Sgarravo continuamente. Non sono mai riuscito a dare continuità al mio allenamento perciò questa volta ci riprovo seriamente perché mi voglio dedicare 100% a questa cosa senza distrazioni. Quindi starò il tempo che serve qui a Firenze un mesetto, un mesetto e mezzo e vediamo come andrà a finire.

Al momento quindi Florin Vitan si trova a casa sua per dedicarsi completamente al suo corpo. Come ha raccontato non si sento ancora del tutto sicuro del suo fisico e ha difficoltà a mostralo. Non stando nella casa insieme agli altri spera di riuscirà a pensare solo al suo miglioramento e di ottenere quindi risultati tangibili. Il creator non ha lasciato la DefHouse e crede di tornarci tra circa un mese.

Florin Vitan, perché vuole perseguire questo pecorso?

Ovviamente dopo che Florin Vitan ha spiegato a tutti per quale motivo ha deciso di prendersi una pausa dalla casa alcuni hanno deciso di scrivergli. Nei messaggi sembra che abbiano cercato di fargli capire che lui sta bene così com’è adesso. Ecco cosa ha risposto il creator:

Ma Florin tu stai bene così, no. Non basatevi su quello che vedete sui social. Basta un po’ di luce e il giusto filtro per sembrare come si vuole. Io mi sono visto su uno specchio normale, con la luce normale e non mi piaccio. Mi sono fatto delle foto e dei video e vorrei tanto farveli vedere ma non ci riesco e spero di poterveli far vedere a fine di questo cambiamento ed è anche per questo motivo mentre lavoro qui (indica il corpo n.d.r.) lavoro anche qui (indica la testa n.d.r.) perché è tanta questione di testa il fatto dell’accettazione. Non lo faccio per dimostrare niente a nessuno. Devo solo dimostralo a me stesso e soprattutto al me di prima di quando ero piccolo e pesavo 87 chili. Perché se vuoi veramente una cosa ce la puoi fare.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *