in

Florin Vitan ed Emily Pallini, è nata una nuova ship? Tutti gli indizi sui “Flemily”!

Florin Vitan ha trovare l’amore? Negli ultimi giorni ha postato dei video con Emily Pallini e alcuni giorni fa sostenne di essere innamorato!

Florin Vitan Emily Pallini
Florin Vitan Emily Pallini

Florin Vitan ha trovato l’amore? Negli ultimi giorni il secondo profilo di TikTok del membro della DefHouse è sicuramente un luogo molto apprezzato dagli amanti del gossip. Da qualche giorno il TikToker sta pubblicando dei video in compagnia di un’altra creator e al momento sembra che sia nata una nuova ship (o forse qualcosa di più?). Ecco cosa sta succedendo!

Meno di 24 ore fa Florin ha “consacrato” ufficialmente la nascita di una nuova ship: i Flemily, mettendo like a un commento con il nome che è stato dato ai due dai fan. La nuova “coppia” è quindi composta dal ragazzo e Emily Pallini. Nei commenti del video molti fan sostengono che tra i due c’è tanta intesa e che non manca molto alla nascita di una nuova coppia. Nei giorni precedenti c’è però un ulteriore elemento che potrebbe confermare che tra i due ci sia davvero qualcosa.

L’otto agosto Florin ha infatti pubblicato un video sulle note di “Me so’mbriacato” e nella descrizione ha scritto: “Mi sono innamorato…“. Anche sotto questo video nei commenti era comparso il nome di Emily. Alcuni hanno anche proposto una teoria che confermerebbe una possibile relazione tra i due: “Raga secondo me è Emily perché ha messo il cuore nero“. Sotto i video registrati con Emily in effetti è sempre presente questa emoji. C’è anche nella descrizione del video in cui descrive le caratteristiche della sua ragazza ideale.

Questa teoria ha però un problema. Florin Vitan infatti usa spesso l’emoji del cuore nero anche in video che con Emly Pallini non c’entrano assolutamente nulla. L’emoji è presente nei video in Francia o in un video con la zia. Per cui se tra i due c’è qualcosa non sarà un cuore nero a svelarlo. Non ci resta che aspettare ulteriori risvolti!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *