in

Florin Vitan mostra com’è cambiato fisicamente in 70 giorni! – ecco le foto prima e dopo

Florin Vitan ha mostrato sui social il suo cambiamento fisico in 70 giorni: ecco le foto prima e dopo

Florin Vitan trasformazione
Florin Vitan trasformazione

Florin Vitan si è preso del tempo per sé. Nell’ultimo periodo, infatti, il creator ha intrapreso un percorso personale per migliorarsi ed essere più sicuro del suo corpo. Oggi si è sentito finalmente pronto a mostrare sui suoi canali social ufficiali la trasformazione a cui è arrivato dopo 70 giorni “di sudore, pianti e sacrifici”. Su Instagram ha pubblicato la foto a confronto e ha scritto:

“Ciao Flo, finalmente è arrivato il tuo momento, i 70 giorni sono finiti🖤”
La vita è fatta di sacrifici, Il non avere tempo, soldi o spazio non è una scusa.
L’importante è aver voglia di migliorare
Un passo alla volta.
Motivando voi motivavo anche me stesso.
Questo è un traguardo personale, volevo dimostrare al mio Bruno che quello che voglio lo ottengo, non mi arrendo.
È stato un percorso di 70 giorni decisamente duro. Ho sgarrato, sono caduto ho gridato ed ho pianto, però mi sono sempre rialzato. Il cibo è una delle droghe più potenti al mondo. A prescindere da come andava la giornata ogni notte andavo a letto con la grinta di rialzarmi il giorno dopo e dare il massimo solo per ricordare a me stesso che posso farcela.
Se ce l’ho fatta io, puoi farlo anche tu, avevo un obbiettivo, e mi sono concentrato su di me al 100%, non DOVEVO andare in palestra ma VOLEVO.
Sarò sincero nel dire che Bruno non se n’è andato, ma sapete che vi dico? Può anche stare lì, perché in realtà mi spinge solo a fare di meglio.
Questa è la fine di un percorso ma l’inizio di un altro.
Credete in voi stessi, e trovate il tempo per farlo perché lo avete! Siate ciò che volete essere! 🖤🔒

Florin Vitan prima e dopo
Florin Vitan prima e dopo

Queste le parole di Florin Vitan che ha ripreso il discorso anche nelle Storie di Instagram motivando tutti i suoi follower a credere sempre in se stessi.

Magari a molti sembrerà una sciocchezza però io ci tengo tantissimo a questo post perché racchiude la fine e il raggiungimento di un obiettivo. Potevo fare sicuramente meglio ma non è quello che conta. L’importante è tutto l’impegno, la dedizione e i sacrifici che ci ho messo e il fatto di non aver mai mollato. Sono fiero di me e so che quest’obiettivo è l’inizio di altri mille. A breve mi vedrete sempre più spesso a Milano, sempre più carico, sempre più attivo e sarò sempre Flo, un ragazzo normalissmo che ogni giorno è pronto a porsi dei nuovi obiettivi e a raggiungerli tutti. Io non mollo.

Il creator, infine, ha anche condiviso la sua trasformazione in un video pubblicato su TikTok. Nei commenti ha spiegato quanto si allena ogni giorno: “1 ora e mezzo palestra, 3 ore ballo e 2 ore boxe“.

@florin

My Body-transformation 70 Days💪🏻🥺 Full video on my 1NSTA🖤 #gym #fy #fyp #trasformation

♬ suono originale – Flo🔥

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.