Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi manca "Flor, speciale come te"? Ecco dove e quando vedere lo spin off della serie!

flor-spin-off-margarita
Flor è stata una serie televisiva molto amata dal pubblico italiano. Sapete che ne è stato creato lo spin-off? Ecco di cosa parla!

Ormai sono passati molti anni dalla fine di una delle serie televisive argentine più amate in Italia, “Flor speciale come te“. Gli episodi sono stati trasmessi in Argentina tra il 2004 e il 2005 mentre in Italia sono arrivati qualche anno più tardi (dal 2008 al 2011). Flor ha fatto appassionare migliaia di telespettatori grazie a un mix perfetto di magia, amore e musica. Dopo ben vent’anni dalla prima stagione i fan possono finalmente prepararsi per una nuova avventura: Margarita, lo spin-off dedicato alla figlia di Flor! Quando arriverà in Italia e dove vederlo? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Dove vedere Margarita

Dopo più di vent’anni dal successo di Flor, la produttrice Cris Morena ha annunciato qualche mese fa l’uscita dello spin-off “Margarita si te quiere”, la cui protagonista è la figlia di Flor e del Conte Massimo Augusto. “Margarita” è iniziata il 2 settembre in America Latina ed è stata pubblicata sulla piattaforma streaming Max. Al momento non è però disponibile in Italia. Non sappiamo con certezza se verrà distribuita e doppiata in Italiano, ma – facendo una ricerca sul web – la piattaforma di streaming Prime Video ha aperto una pagina dedicata proprio a Margarita. Per ora quindi possiamo solo ipotizzare che arriverà in Italia grazie a questa piattaforma ma non ne abbiamo la sicurezza.

La trama dello spin-off di Flor

La serie si presenta con un look fresco e moderno, e affronta temi attuali come l’inclusività e la diversità. Dopo la fine della seconda stagione di “Flor, speciale come te”, Flor e Massimo – insieme ai loro tre figli – si recano in Kricoragan, paese in cui sono diventati la famiglia regnante. In seguito, la famiglia si separa a causa di una rivolta e Margarita – interpretata da Mora Bianchi – cresce senza conoscere i suoi veri genitori e i suoi due fratelli gemelli, Andres e Federico. La serie spin-off inizia quando Margarita è ormai adolescente e la giovane ha una passione molto grande per il canto e per la musica. Dopo una serie di vicissitudini, proverà a emergere nel mondo dello spettacolo, partecipando a un talent show organizzato da uno dei personaggi della serie principale, Delfina Santillan, storica antagonista di sua madre.

In “Margarita” non sono presenti i personaggi della serie principale, ma compaiono appunto Delfina e sua madre Malala, le antagoniste che avranno un ruolo molto importante. Al momento, la serie sta avendo molto successo in America Latina e sicuramente i fan di Flor aspettano che lo spin-off arrivi in Italia. Voi avete mai guardato ‘Flor’? Cosa ne pensate di questo spin-off sulla figlia Margarita? Fateci sapere nel sondaggio qui sotto!

Avete mai guardato Flor?
Sì, adoravo questa serie!
No. non la seguivo