Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è cambiato il cast di "Flor"? Ecco le foto a confronto!

Flor
Flor, ecco com’era il cast prima e com’è diventato adesso: da Florencia Bertotti a Juan Gil Navarro e Fabio di Tomaso, le foto a confronto.

Ma chi si ricorda di “Flor“? Ovviamente tutt*! Si tratta una serie argentina andata in onda per la prima volta, pensate un po’… nel 2005! Parliamo di ben 19 anni fa, ma tutt* noi conserviamo dentro di noi questa serie dentro il nostro cuore e la nostra mente. In tutti questi anni, è inevitabile che i nostri amati protagonisti siano un po’ cambiati. Ma come sono diventati?

La storia di questa telenovela inizia quando Flor, una ragazza semplice e allegra, si trasferisce con la sua famiglia dalla provincia alla grande città di Buenos Aires. Qui, Flor si trova ad affrontare nuove sfide, nuove amicizie e nuove opportunità. Questa ragazza sogna di diventare una cantante famosa e fare della musica la sua vita. E con il sostegno dei suoi amici, della sua famiglia e della sua determinazione incrollabile, Flor si immerge in un viaggio emozionante alla ricerca del successo, accompagnata da drammi familiari e non pochi intrecci amorosi.

Conosce prima il dolce Federico e successivamente il misterioso Massimo, rispettivamente interpretati dagli attori Juan Gil Navarro e Fabio Di Tomaso, ma anche la perfida Delfina, interpretata da Isabel Macedo. Loro tre, insieme a, ovviamente, la nostra Flor, interpretata da Florencia Bertotti, rappresentavano i personaggi principali della serie. Lasciamo a voi i commenti su questi cambiamenti… Possiamo definirli “glow-up”, giusto? Se amate vedere i cambiamenti dei personaggi delle serie tv, perché non scoprire come sono cresciuti i concorrenti de “Il Collegio”?

E voi, cosa ne pensate di questo cambiamento? Glow-up oppure no?
Non vedo cambiamenti drastici, sono rimasti più o meno uguali
Oddio, ma solo io li vedo tutti diversissimi e super cresciuti?

[FOTO: Instagram]