in

Ma chi è Flavio Bertuzzi? Ecco tutto quello che sappiamo sul collegiale che odia le regole!

Flavio Bertuzzi
Flavio Bertuzzi di “Il Collegio” 8 odia le regole! Ma chi è? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui!

Flavio Bertuzzi è uno dei nuovi collegiali che pian piano stiamo iniziando a conoscere in vista dell’ottava stagione del famosissimo docu-reality. Ma chi è? Quali sono le sue passioni? E cosa possiamo aspettarci da lui vista la sua presentazione per “Il Collegio? Ecco tutto quello che sappiamo!

Il ragazzo, come possiamo vedere dai suoi account social, ha qualche tatuaggio, uno sul fianco e l’altro sotto una delle sue clavicole, oltre ad avere un orecchino e il piercing alla lingua. Una cosa che sicuramente caratterizza il suo aspetto fisico sono le sopracciglia, a tratti rasate.

Ma come si è presentato il ragazzo? Flavio Bertuzzi ha 15 anni ed è originario dell’Emilia Romagna. “Mi piace divertirmi, comunque uscire la sera, fare casino, questo. Io abito a Riccione, non abito in una grotta!“, dice il ragazzo! E come dargli torto, la città in cui vive è piena di discoteche e locali famosissimi per fare festa insieme agli amici. A scuola invece Flavio Bertuzzi dice di andare bene, anche se non gli piace così tanto. Purtroppo non ha un bellissimo rapporto con i professori. Come mai? “Non ascolto quello che mi dicono gli altri, faccio di testa mia sempre. Io ho quindi anni e la mia vita la voglio vivere come voglio”, rivela nella sua presentazione.

I suoi genitori sperano che l’esperienza a “Il Collegio” possa aiutarlo a capire come comportarsi in determinati contesti. Ma cosa ne pensa invece Flavio? “Io al collegio mi divertirò e l’ultima cosa che farò è studiare e rispettare le regole!. Voi invece cosa vi aspettate da questo collegiale?

[Foto: Instagram]