in

Boiler Summer Cup, Flavia Leone (Livia di “DI4RI”) si sfoga per la challenge: “Non è una cosa di cui vantarsi”

“Mi sentivo di dire la mia su quello che ho visto girare ultimamente su TikTok… Sembrano delle cose scontate ma evidentemente non lo sono”, ha detto l’attrice che interpreta Livia in “DI4RI”.

Flavia Leone è diventata un idolo per migliaia di adolescenti da quando è uscita la serie “DI4RI” su Netflix (a proposito, noi pretendiamo una seconda stagione!). Lei è l’attrice che interpreta Livia, la “Miss perfettina” della 2D della scuola media di Marina Piccola. Proprio il suo personaggio, all’interno della serie, è vittima di una scommessa organizzata da Pietro e Giulio (i due ragazzi si erano organizzati per baciare Livia e Arianna).

Proprio per questo motivo, Flavia Leone ha voluto intervenire per dire la sua sulla challenge più disgustosa del momento, di cui tanto si è parlato sia su TikTok che qui su Webboh: la Boiler Summer Cup! “Per chi mi conosce sa che non sono molto il tipo, ma visto che in DI4RI il mio personaggio è vittima di una stupida scommessa sentivo di dire la mia su quello che ho visto girare ultimamente su TikTok“, dice all’inizio delle Storie di TikTok attraverso le quali ha lanciato un messaggio molto importante, che ci sentiamo di sposare in pieno.

“Mi sento di dire che giocare coi sentimenti delle persone non è una cosa divertente, e umiliare pubblicamente delle ragazze non deve essere – e non è – una cosa di cui vantarsi. Aumentare le insicurezze, poi, è anche peggio, oltre che essere una cosa da vigliacchi. Sembrano delle cose scontate ma evidentemente non lo sono”, sono le sue parole.

Io non sono nessuno per dirvi cosa fare e cosa no, ma spero di aver dato uno spunto di riflessione“, è la chiosa finale di Flavia/Livia, anche lei colpita (come tantə di noi) da questa sfida così evitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.