in

Fius Gamer e Giuseppina si sono lasciati. Lo youtuber: “E’ stata una decisione di entrambi” – ecco cosa ha detto

Fius Gamer
Fius Gamer

Fius Gamer ha annunciato su YouTube la fine della sua relazione con Giuseppina. In un video molto sentito Andrea, con le lacrime agli occhi, ha detto:

Che sia chiaro. Non vi dirò i motivi per cui l’abbiamo fatto, perché penso siano cose personali. E’ stata una decisione di entrambi, che forse ha fatto stare meglio tutti e due.

Lo youtuber non nasconde che la sua storia con Giuseppina sia stata bellissima:

E’ stata una delle pagine più belle della mia vita se non la più bella. E’ stata una persona che mi è stata vicina sempre negli ultimi due anni, sia nei momenti belli che soprattutto nei momenti di difficoltà. Ha saputo sopportare i miei difetti, perché ne ho tanti. Quindi la ringrazio per avermi sopportato in tutta questa quarantena.

Nonostante la fine della relazione Fius e Giuseppina sono rimasti in buoni rapporti:

Siamo rimasti in buoni rapporti. Questa cosa mi rende davvero felice, perché dimostra che l’amore e il bene c’è stato veramente.

Andrea, ancora molto protettivo nei confronti della sua ormai ex, ha chiesto ai fan di non fermare per strada Giuseppina ora che la storia tra loro è finita, perché ha bisogno di tranquillità e non ama queste cose:

E’ una cosa che mi piaceva di lei, perché la maggior parte delle ragazze guardano i follower e la popolarità che hai. Lei non era fatta così… chiedo scusa se mi vedete così… diamo tempo al tempo che si supera anche questa.

Alla fine del messaggio il gamer sottolinea quanto sia speciale Giuseppina:

Ringrazio Giuseppina perché è stata una persona fantastica. Le auguro il meglio dalla vita.

Nonostante la decisione sia stata presa di comune accordo, si vede che Fius Gamer sta male e soffre senza la sua compagna. Auguriamo ad entrambi di ritrovare la serenità che meritano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *