in

Fius Gamer e Giuseppina sono tornati insieme, ora è ufficiale: ecco cosa hanno detto!

Fius Gamer e Giuseppina sono tornati insieme dopo essersi lasciati a febbraio? Finalmente arriva la conferma!

Fius Gamer Giuseppina
Fius Gamer Giuseppina

E’ il giorno delle spiegazioni: oggi Fius Gamer e Giuseppina hanno deciso di ufficializzare la decisione di tornare insieme caricando un video su YouTube. La coppia ha chiarito che si era separata più per una scelta dello youtuber (“Ero un po’ in dubbio sulla nostra relazione e non ero deciso come il primo annetto che siamo stati insieme“) che per una scelta di lei, poi ha aggiunto che lui si è accorto di aver fatto una stupidata e che, soprattutto, “Al cuore non si comanda“. Andrea per riconquistare Giuseppina ha fatto di tutto:Per lei ho fatto un gesto estremo: mi sono tatuato un unicorno piccolino (che sarebbe il nostro simbolo) al braccio“. L’obiettivo di Fius è quello di far capire alla ragazza: “Che io la amo e che lei sarà la donna della mia vita!“. W l’amore!

Fius Gamer e Giuseppina sono tornati insieme! Arriva la conferma sui social

Articolo 11 giugno 2021 – Pochi giorni fa vi avevamo raccontato di piccoli dettagli che avevano fatto pensare a tutti che Fius Gamer e la sua fidanzata storica, Giuseppina, fossero tornati insieme. Ieri è arrivata la conferma che la coppia è di nuovo unita. Nel video del festeggiamento del milione di iscritti al canale YouTube Andrea ha inserito anche il bacio che si è scambiato con la sua ragazza (dal minuto 10.00).

Successivamente HiMorta, ospite della festa organizzata da Fius, ha pubblicato una storia su Instagram per felicitarsi con Giuseppina del suo ritorno con Andrea:

Egoisticamente ho sempre sperato che tu e Andrea tornaste insieme. Questa villa non sarebbe stata la stessa senza te. Finalmente di nuovo insieme. Ti voglio bene amica mia. Bentornata Giuse.

E così, dopo mesi, si riunisce una delle coppie più belle dei social, quella tra Fius e Giuseppina!

Fius Gamer è tornato con l’ex fidanzata?! Sembra proprio di sì, ecco perché

Articolo del 6 giugno – “Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Questa è la scritta comparsa ieri sera sulle stories di Fius Gamer, uno degli youtuber degli Elites e tifoso del Napoli. Sembra proprio che tra lui e la fidanzata storica “Giuseppina” sia tornato il sereno. La storia tra lo youtuber e la ragazza era terminata a febbraio per scelta di entrambi, anche se erano riusciti a mantenere buoni rapporti.

Ieri sera sul profilo di Fius è apparsa la foto di un bacio con la scritta “Certi amori non finiscono”. La foto, però, è stata rimossa e al momento non si trova!

Fius Gamer e Giuseppina si sono lasciati. Lo youtuber: “E’ stata una decisione di entrambi” – ecco cosa ha detto

Fius Gamer
Fius Gamer

Articolo del 13 febbraio – Fius Gamer ha annunciato su YouTube la fine della sua relazione con Giuseppina. In un video molto sentito Andrea, con le lacrime agli occhi, ha detto:

Che sia chiaro. Non vi dirò i motivi per cui l’abbiamo fatto, perché penso siano cose personali. E’ stata una decisione di entrambi, che forse ha fatto stare meglio tutti e due.

Lo youtuber non nasconde che la sua storia con Giuseppina sia stata bellissima:

E’ stata una delle pagine più belle della mia vita se non la più bella. E’ stata una persona che mi è stata vicina sempre negli ultimi due anni, sia nei momenti belli che soprattutto nei momenti di difficoltà. Ha saputo sopportare i miei difetti, perché ne ho tanti. Quindi la ringrazio per avermi sopportato in tutta questa quarantena.

Nonostante la fine della relazione Fius e Giuseppina sono rimasti in buoni rapporti:

Siamo rimasti in buoni rapporti. Questa cosa mi rende davvero felice, perché dimostra che l’amore e il bene c’è stato veramente.

Andrea, ancora molto protettivo nei confronti della sua ormai ex, ha chiesto ai fan di non fermare per strada Giuseppina ora che la storia tra loro è finita, perché ha bisogno di tranquillità e non ama queste cose:

E’ una cosa che mi piaceva di lei, perché la maggior parte delle ragazze guardano i follower e la popolarità che hai. Lei non era fatta così… chiedo scusa se mi vedete così… diamo tempo al tempo che si supera anche questa.

Alla fine del messaggio il gamer sottolinea quanto sia speciale Giuseppina:

Ringrazio Giuseppina perché è stata una persona fantastica. Le auguro il meglio dalla vita.

Nonostante la decisione sia stata presa di comune accordo, si vede che Fius Gamer sta male e soffre senza la sua compagna. Auguriamo ad entrambi di ritrovare la serenità che meritano.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *