Avete presente Fitvia, il celeberrimo thé dimagrante che ogni giorno decine di influencers ci propinano nei loro post e Instagram Stories? Su Webboh ve ne avevamo parlato in modo approfondito in tempi non sospetti. In generale, se bazzicate abbastanza su Youtube e sugli altri social in generale, vi sarete di certo imbattuti in questo brand almeno una volta.

Se mai avete approfondito ulteriormente in cosa consistono i prodotti Fitvia e quali sono le loro caratteristiche, saprete di certo che i prezzi di Fitvia non sono esattamente adatti a tutte le tasche. Le influencer propongono i loro codici sconto proprio per invogliare i consumatori a rimpolpare le casse di un’azienda che ha fatto del social media marketing il suo punto di forza.

Giusto per farvi un esempio, una busta di thé Detox alla pesca sul sito di Fitvia vi può venire a costare 24.90 euro, mentre un Chocolate Slim Shake può arrivare a 39,90 euro. Eppure, i prezzi di Fitvia non sono sempre identici, a seconda del paese dove il prodotto viene venduto.

Come segnalato da un’utente a Morogram, la celebre pagina gossippara sempre sul pezzo riguardo alle nostre youtuber preferite, il thé Fitvia in certi paesi come l’Inghilterra viene letteralmente svenduto a 2 sterline, poco più di 2 euro.

Qui sotto potete trovare lo screen che prova l’abisso di prezzo esistente fra il prodotto che viene venduto in Italia e quello disponibile nel Regno Unito.

fitvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *