Se anche voi siete appassionati di influencer e youtuber vari ed eventuali, almeno una volta, vi sarete imbattuti in uno spottone (anche chiamato marketta) di Fitvia, uno dei tanti prodotti drenanti in commercio.

Ma che cos’è realmente Fitvia e come funziona? L’azienda propone vari prodotti alle sue influencer (donne, per la maggior parte, ma anche qualche ragazzo li ha provati). In linea generale parliamo di tisane, thé “dimagranti” e barrette bio energetiche di varia natura.

Ecco come Fitvia si descrive sul suo sito ufficiale:

fitvia è un’azienda innovativa che ti aiuta a seguire uno stile di vita più sano ed equilibrato. Offriamo una vasta gamma di prodotti appositamente ideati per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi di benessere. Per soddisfare le necessità e i gusti di tutti, siamo in continua crescita e proponiamo sempre nuove soluzioni e alternative.

Fitvia è riuscita nell’incredibile impresa di farsi odiare dai suoi potenziali clienti per l’abnorme lavoro di sponsorizzazione svolto negli ultimi mesi, trasformando anche canali precedentemente “innocui” in veri e propri canali promozionali.

2 thoughts on “Cos’è e come funziona Fitvia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *