in

Fishball e Taxi B si sono lasciati! La cantante spiega i motivi e smentisce il tradimento

Fishball ha confermato che la sua storia è finita. La rapper ha chiesto di rispettare Taxi e di non inventare voci di un possibile tradimento.

Fishball
Fishball

Fishball e Taxi si sono lasciati. La voce circolava da qualche giorno, quando la rapper aveva rivelato di aver perso fiducia nelle persone e che chiunque, quindi non solo l’ex fidanzato, continuava a deluderla. Il suo sfogo, condiviso prima su Instagram e successivamente anche su TikTok, aveva allarmato tutt*, dato che non aveva escluso dal discorso Michele. Oggi è arrivata la conferma. Su TikTok Felisja prima ha attaccato chi non ha rispettato la sua precedente richiesta di non parlare di lei:

Questo video non lo volevo fare. Avevo chiesto alle persone di lasciarmi stare, ma la gente per fare due view se ne frega di queste cose. Trovo veramente vergognoso l’atteggiamento, dopo che una persona fa una richiesta. Ma già lo sapevo, perché purtroppo sti social di me*da funzionano così. Sapevo che molti avrebbero visto che io e Michele non ci seguivamo più e sarebbero partiti i video. Motivo per il quale l’ho voluto dire subito. L’avevo già vissuto una volta. Non volevo vivere la stessa me*da, motivo per il quale già da tempo ho deciso di tenere le mie cose per me. Motivo per il quale nessuno sa che sono malata e che sto male da un bel po’. Non voglio parlare della mia malattia e non voglio parlare della mia relazione, perché sono cose private, anche se sono un personaggio pubblico. Non sono tenuta a dare spiegazioni.

Successivamente Fishball ha difeso Michele da qualsiasi accusa di tradimento, smentendole categoricamente, e ha spiegato il vero motivo che l’ha portata a chiudere con lui:

L’unico motivo per il quale faccio questo video è perché so che se Michele vede ste robe, sicuramente non sta bene. Perché non sta bene neanche lui. Siccome è una persona a cui ho voluto bene e per la quale provo ancora dei sentimenti, nonostante abbia deciso di lasciarlo, ho voluto fare questo video. Non è giusto che si dicono queste cose. Michele non mi ha mai tradita. Non l’avrebbe mai fatto. E’ un ragazzo fedele. I motivi per i quali ho deciso di mettere fine a questa relazione è semplicemente, perché in un momento mio, molto delicato, in cui mi sono successe più cose, non è stato in grado di starmi vicino, perché anche lui non sta bene. Ho deciso di finire la relazione per questo motivo: ho bisogno di stare serena e ho bisogno di persone positive. Purtroppo Michele non è una persona che sta bene. Non è in grado di sostenermi.

Su Instagram, poco dopo, ha aggiunto: “Abbiate rispetto per me. Abbiate rispetto per Taxi. Nessuno sa nulla e io non sputerei mai nel piatto dove ho mangiato. Per quanto le cose possano non essere finite bene, non si merita né di sentirsi dare del traditore, né della brutta persona, perché non lo è e non lo sarà mai. Le nostre dinamiche non vi riguardano“. Ogni pensiero differente da quello di Fishball è da considerare frutto di fantasia. Rispettiamo il suo dolore e quello di Taxi e auguriamo ad entrambi di trovare presto il modo per stare bene e ottenere la felicità che meritano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.