Sei giorni fa vi avevamo riportato le parole di Fishball riguardo la fine della sua storia con Taxi B. Felisja aveva raccontato di essere stata vittima di un fidanzato violento e di aver deciso di parlare perché il suo ex avrebbe minacciato il suo attuale compagno con una pistola. Ieri sera Michele ha replicato alle accuse su Instagram, non parlando mai esplicitamente di lei (facendolo intendere descrivendola come “persone con cui ho dormito insieme tre anni”) e sottolineando come sia stato confuso il rispetto con la violenza:
Mi sento costretto a rispondere alle cose dette in questi giorni. Accuse non vere, alcune di queste pesanti. Devo dirvi la mia. Inizio col dirvi che noi siamo persone di strada. Siamo nati in strada, venuti dalla fame, venuti dal niente. Mi meraviglio del fatto che persone con cui ho dormito insieme tre anni, hanno cercato in qualche modo di rovinare me e tutti i miei amici, di rovinarmi la carriera in questo modo, dicendo molte falsità anche conoscendomi. In questa questione è stato scambiato il concetto di violenza con il concetto di rispetto. Questo per dirvi che se siamo state delle persone che hanno sempre ottenuto del rispetto, non vuol dire che siamo delle persone violente.
Ricordando il fatto che dicevo, che siamo persone venute dalla strada, venuti col niente, siamo nati con vari principi. Uno di questi è sicuramente la parità dei sessi, la parità delle razze. Chi mi conosce lo sa. E’ inutile continuare il discorso. La violenza è ingiustificabile sia da parte dell’uomo verso la donna, che il contrario. Mi trovo a disagio a dover fare sta roba, ma sono costretto. Con questo voglio chiuderla qua e non parlare più di questa roba. Non voglio parlare di questioni personali per fare hype.
Taxi, quindi, rifiuta di sentirsi accusato di essere stato violento e non accetta di essere accusato di cose non vere. Fishball risponderà a Taxi o anche per lei la questione è chiusa una volta per tutte?
Fishball spiega le reali motivazioni della fine della storia con Taxi!
Due mesi fa vi avevamo annunciato la fine della storia tra Fishball e Taxi. All’epoca Felisja aveva smentito le voci di tradimento come causa della rottura e si era limitata a dire di aver voluto chiudere la storia con Michele “perché in un momento mio, molto delicato, in cui mi sono successe più cose, non è stato in grado di starmi vicino, perché anche lui non sta bene“.
Oggi, dato che il suo ex le avrebbe dato della “poco di buono” che gli ha rovinato la vita e avrebbe minacciato il suo attuale compagno con una pistola, Fishball allora ha deciso di vuotare il sacco e dire i motivi per i quali l’ha lasciato:
Due mesi fa è stato divulgato un mio video personale. Premetto che una settimana prima mi era stata diagnosticata l’artrite e avevo un processo in corso con una stalker che mi minacciava di morte. Il mio fidanzato, invece di supportarmi mi urla contro “Tro*a, put**na” e mi spacca tutta casa che avevo pagato io con i miei soldi. Lo caccio. Viene mia madre che aveva sentito tutto in telefonata. Lui per tre giorni scompare e non si fa sentire. Gli avevo dato tre giorni per scusarsi. Dopo che scopre che mi sto rifacendo una vita che fa? Ci prova con Merisiel, con Ele Rossi (ex di Zoda). Segue Gaia Bianchi. Scrive alle mie amiche. Per giustificarsi di tutto sto schifo si inventa che il mio tipo lo conosceva. Si è permesso di minacciare il mio tipo con una pistola.
Il suo racconto sarebbe molto più lungo e dettagliato, per cui ve lo lasciamo qui sotto integrale!
Fishball e Taxi B si sono lasciati! La cantante spiega i motivi e smentisce il tradimento
Articolo 7 ottobre 2022 – Fishball e Taxi si sono lasciati. La voce circolava da qualche giorno, quando la rapper aveva rivelato di aver perso fiducia nelle persone e che chiunque, quindi non solo l’ex fidanzato, continuava a deluderla. Il suo sfogo, condiviso prima su Instagram e successivamente anche su TikTok, aveva allarmato tutt*, dato che non aveva escluso dal discorso Michele. Oggi è arrivata la conferma. Su TikTok Felisja prima ha attaccato chi non ha rispettato la sua precedente richiesta di non parlare di lei:
Questo video non lo volevo fare. Avevo chiesto alle persone di lasciarmi stare, ma la gente per fare due view se ne frega di queste cose. Trovo veramente vergognoso l’atteggiamento, dopo che una persona fa una richiesta. Ma già lo sapevo, perché purtroppo sti social di me*da funzionano così. Sapevo che molti avrebbero visto che io e Michele non ci seguivamo più e sarebbero partiti i video. Motivo per il quale l’ho voluto dire subito. L’avevo già vissuto una volta. Non volevo vivere la stessa me*da, motivo per il quale già da tempo ho deciso di tenere le mie cose per me. Motivo per il quale nessuno sa che sono malata e che sto male da un bel po’. Non voglio parlare della mia malattia e non voglio parlare della mia relazione, perché sono cose private, anche se sono un personaggio pubblico. Non sono tenuta a dare spiegazioni.
Successivamente Fishball ha difeso Michele da qualsiasi accusa di tradimento, smentendole categoricamente, e ha spiegato il vero motivo che l’ha portata a chiudere con lui:
L’unico motivo per il quale faccio questo video è perché so che se Michele vede ste robe, sicuramente non sta bene. Perché non sta bene neanche lui. Siccome è una persona a cui ho voluto bene e per la quale provo ancora dei sentimenti, nonostante abbia deciso di lasciarlo, ho voluto fare questo video. Non è giusto che si dicono queste cose. Michele non mi ha mai tradita. Non l’avrebbe mai fatto. E’ un ragazzo fedele. I motivi per i quali ho deciso di mettere fine a questa relazione è semplicemente, perché in un momento mio, molto delicato, in cui mi sono successe più cose, non è stato in grado di starmi vicino, perché anche lui non sta bene. Ho deciso di finire la relazione per questo motivo: ho bisogno di stare serena e ho bisogno di persone positive. Purtroppo Michele non è una persona che sta bene. Non è in grado di sostenermi.
Su Instagram, poco dopo, ha aggiunto: “Abbiate rispetto per me. Abbiate rispetto per Taxi. Nessuno sa nulla e io non sputerei mai nel piatto dove ho mangiato. Per quanto le cose possano non essere finite bene, non si merita né di sentirsi dare del traditore, né della brutta persona, perché non lo è e non lo sarà mai. Le nostre dinamiche non vi riguardano“. Ogni pensiero differente da quello di Fishball è da considerare frutto di fantasia. Rispettiamo il suo dolore e quello di Taxi e auguriamo ad entrambi di trovare presto il modo per stare bene e ottenere la felicità che meritano.
[FOTO: TikTok]