in

Fishball, perché ha scelto questo nome? – Ecco il motivo

Perché Felisja Piana si fa chiamare Fishball online? Ecco il motivo spiegato dalla modella, cantante e influencer!

Fishball
Fishball

Fishball, perché si chiama così? Felisja Piana è il suo vero nome e sono a chiedersi come mai si faccia chiamare Fishball. Forse l’avete conosciuta per essersi tagliata a metà la lingua o per il polverone scoppiato qualche mese fa sui social. Comunque la ragazza ha cominciato la sua scalata sul web come modella. Il suo esordio è collegato al sito SuicideGirls che propone foto di ragazze dal look non convenzionale. Il suo desiderio è quello di fare la tatuatrice ma per il momento oltre a fare la modella si è cimentata anche nel mondo della musica.

Ma da dove nasce il suo nome d’arte? In varie interviste la ragazza ha raccontato che il suo soprannome è nato grazie ad un amico. Questa persona infatti sosteneva che somigliasse ad un pesce palla che in inglese si chiama “Ballfish“. Visto che però la parola suonava male la ragazza ha deciso semplicemente di invertire le parole facendo diventare il suo nome: “Fishball“.

Nella sua vita Felisja ha avuto anche altri soprannomi. La ragazza ha raccontato che quando era piccola, più precisamente durante gli anni dell’asilo, la chiamavano “Mussi che è un modo con cui chiamano i gatti in Sardegna. Questo era dovuto alla forma del suo viso che essendo tonda la faceva somigliare ad un gatto.

Fishball ha anche raccontato del suo rapporto con la moda. La modella sostiene infatti che la vita da modella è abbastanza stressante e che soprattutto non pensava che avrebbe ottenuto tutto questo successo visto che aveva cominciato per gioco. In più ha parlato del suo rapporto con i vestiti sostenendo di essere un’accumulatrice. Tra vestiti che riceve per le sponsor e quelli che compra ormai non ha più spazio in casa.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *