in

Fishball si divide la lingua in due: “L’ho fatto perché swagga” – ecco il video

Fishball si è divisa la lingua in due. L’ex suicide girl, oggi artista affermata sui social, ha deciso qualche giorno fa di sottoporsi al cosiddetto tongue splitting. Una modificazione corporea che prevede il taglio centrale della lingua, di gran moda tra gli amanti dello stile estremo.

“È come acquisire una nuova parte del corpo”, scrivono alcuni esperti del settore, anche se l’intervento è sempre piuttosto divisivo, soprattutto per un personaggio pubblico come Fishball. La ragazza, a quattro giorni dal taglio, ha registrato un TikTok in cui ha mostrato i risultati dell’incisione, dicendo:

Ragazzi, finalmente la mia odissea è finita. Ho rimosso i punti, oggi ho addirittura mangiato una lasagna e un shottino di Baileys. […] La dizione la recupererò pian piano, ma per essere al quarto giorno mi è andata di lusso. C’è gente che recupera dopo un mese!

@fishball__

4 giorni già guarita ? il chakra della volpe a nove code serve a qualcosa! Per domande nei commenti. Pronti per venerdì 25? #perte #neiperte #fyp

♬ suono originale – fishball

Il video ha offerto anche l’opportunità a Fishball, nome d’arte di Felisja Piana, di rispondere alle curiosità dei suoi fan. A chi le chiede il motivo per cui abbia deciso di tagliarsi la lingua, risponde:

Perché swagga.

Mentre agli hater con le mani tra i capelli, sconvolti dalla lingua tagliata e dalla “povera Italia” in cui si ritrova, dice:

Ognuno fa ciò che vuole, e credimi se l’Italia fosse piena di giovani che fatturano e mantengono famiglia, pagano le tasse e hanno una carriera proficua a 20 anni, l’Italia non sarebbe così povera.

E voi che ne pensate? Vi piace Fishball con la lingua biforcuta?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Goglino Sisters, le baby-modelle più famose dei primi anni 2000 sbarcano su TikTok

Martina Brondin

Martina Brondin torna sui social e si scusa per essere sparita: “Stavo male”