Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si chiamerà il figlio di Fishball? Spoiler: il nome è davvero particolare, ecco qual è!

Fishball incinta
Fishball ha rivelato con un video su TikTok come chiamerà il proprio bambino, ecco il nome scelto dall’influencer!

Non è certamente la prima volta che vi aggiorniamo sulla dolce attesa di Fishball. L’ultima volta l’influencer aveva rivelato il sesso del figlio. Ve lo ricordate? L’aveva fatto tramite un gioco di parole con una frase di uno dei suoi brani. Oggi invece c’è un ulteriore novità sulla gravidanza della creator, in uno dei suoi ultimi tiktok, infatti, Fishball ha anche rivelato come chiamerà il proprio figlio, e noi oggi siamo qui per raccontarvelo.

Come lo chiamerai?”, le ha chiesto un utente. Fishball ha scritto “Raiden“, poi nella descrizione ha scritto il nome completo, ovvero “Raiden Piana”. Per chi non lo sapesse, Piana è il cognome della cantante e creator. Mentre Raiden significa “Potente come il Dio del tuono“. Il tiktok in poche ore ha superato il milione di visualizzazioni. Nei commenti molt* utenti fanno notare la somiglianza del nome scelto dalla creator con quello di un personaggio anime, ovvero Raiden Shogun. “Raiden Shogun raga siamo ad inazuma” ha scritto qualcun*, mentre altr* hanno commentato in maniera più ironica la scelta: “Sembra il nome di un aeroporto“.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nome scelto dall’influencer?

@fishball__

Risposta a @𝕻𝖎𝖗𝖛𝖚 𝕻𝖆𝖇𝖑𝖔 Raiden Piana

♬ Dild02 – FishBall

Fishball è incinta di un maschio o di una femmina? Lei rivela il sesso del/della bambin*!

Articolo del 9 marzo 2023 – Poche ore fa la creator Fishball ha rivelato tramite un video su TikTok il sesso del/della bambin*, nel video precedente fishball aveva chiesto ai/alle propri fan di indovinarne il sesso, molt* utenti avevano capito che l’indizio per indovinare era nella canzone che la creator aveva usato, un suo brano che in una strofa ripete più volte la parola “Pistola”.

Da qui qualcun* ha collegato la parola della sua canzone alla parola “Pistolino”, ovvero la forma diminutiva di “Pistola”, nove semplici lettere che fanno intendere che si parla di un bambino e non di una bambina. La conferma infatti è arrivata poco fa, nel nuovo video la creator rivela che la risposta data dagli/dalle utenti è quella giusta!

@fishball__

Risposta a @Alice Barresi qualcuno ha colto l’indizio 💙

♬ Dild02 – FishBall

C’è una novità sulla gravidanza di Fishball. Ecco cosa ha rivelato la creator

Articolo del 7 marzo 2023 – Durante una diretta su Instagram ed una serie di storie Fishball aveva parlato del suo ex (non si tratta di Taxi) rivelando che le aveva fatto violenza e di essere rimasta incinta. Aveva anche aggiunto che, però, avrebbe abortito anche se c’era “il 90% del rischio che io rimanga sterile a vita” (in fondo all’articolo trovate la storia completa). Su TikTok la ragazza ha però condiviso un video che sembra indicare che la situazione è cambiata. Ecco perché!

Sul profilo ufficiale di Fishball è comparso un video in cui la ragazza ha scritto: “Ho scoperto il sesso del bambin*” e ha chiesto al pubblico di indovinare. In un commento un utente ha scritto: “Hai deciso di tenerlo?” e la creator ha risposto: “yes“. Presto quindi daremo il benvenuto ad un* baby Fishball!

@fishball__

Chi indovina nei commenti?

♬ suono originale – fishball

Fishball è incinta da tre mesi, ma deve abortire! La creator racconta il suo dramma

Articolo del 18 febbraio 2023 – Ieri Fishball ha pubblicato numerose IGS e ha fatto una live per parlare del rapporto con il suo ex (non si tratta di Taxi), fatto di violenze e furti, poi ha rivelato di essere rimasta incinta. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio con Felisja che annuncia una diretta su Instagram per parlare di fatti pesanti che ha subito negli ultimi mesi. L’intento è quello di denunciare pubblicamente chi le ha fatto del male a livello fisico, psicologico ed economico. La persona in questione è il suo ex. La creator accusa l’ex di averle sfondato la porta di casa, di averle rubato dei soldi, di averle mentito, di averla tradita con una fan e di averla messa incinta due volte (nascondendole, tra l’altro, di avere delle malattie sessualmente trasmissibili per le quali si è dovuta curare) per “sistemarsi”.

Tra tutti questi fatti, Fishball è molto scossa dall’idea che, molto probabilmente, non potrà mai più avere figli nella sua vita, dato che lui l’avrebbe resa sterile: “Sono incinta da tre mesi. Adesso dovrò abortire. Non volevo abortire. In realtà io lo volevo tenere questo bambino. Sono costretta ad abortire nonostante ci sia il 90% del rischio che io rimanga sterile a vita. Pensate quanto possa avermi fatto male questa persona. Questa persona mi ha rovinato l’esistenza, perché io non potrò mai più avere figli in vita mia. Questa persona mi ha messo incinta di proposito per due volte. Non gli era mai successo in 24 anni, ma con Fishball ricca e famosa ti è capitato due volte! La prima volta ho abortito a Miami e sono stata malissimo. La seconda volta mi è stato detto che se lo facessi rimarrei sterile“. Felisja ha deciso comunque di interrompere la gravidanza per non avere niente a che fare con il suo ex:

… inizio a litigare con questa persona, perché noto che è un po’ troppo interessata ai miei soldi… questa persona sapeva che non potevo abortire ancora una volta e che non posso prendere la pillola anticoncezionale. Mi ha messo incinta di proposito per incastrarmi e inc*larmi i soldi… voleva mettermi nella condizione di tenerlo per forza. All’inizio ho pensato di tenerlo e di dargli un’altra possibilità. Gli do una seconda possibilità, nonostante lo scempio che aveva già fatto… Il medico mi ha detto di non andare nei club, perché rischio di mettere a rischio la gravidanza e che il bambino muoia… Questa persona va a ballare di nascosto nei club, poi è tornato a casa mettendo a rischio la mia vita e quella di suo figlio… ho deciso che non terrò più questo bambino, perché con questa persona non voglio averci più nulla a che fare. Preferisco rimanere sterile a vita. Piuttosto lo adotto un bambino se lo voglio! … Tu mi hai rovinato l’esistenza.

[FOTO: TikTok]