Aprire un profilo Instagram ai propri bambini è ormai diventato un must. Molt* figl* di creator e personaggi televisivi lo hanno, chi privato, come ricordo personale, e chi pubblico, per poter condividere degli scatti con i fan. Anche Fishball ha deciso di aprirlo per suo figlio Raiden, nato soltanto qualche giorno fa, e le motivazioni per cui l’ha fatto sono ben precise. Lei le ha spiegate in una storia, ecco cos’ha rivelato!
L’account di Raiden (@raiden_conlagang) sarà ovviamente gestito da sua madre, e sarà una vera e propria galleria di fotografie del bambino da condividere con tutt* i fan più curiosi. A parere di Fishball, infatti, il suo profilo non è adatto alla condivisione delle fotografie di suo figlio. Ciò che la creator ha specificato è che sul profilo di Raiden non sarà accettata alcun tipo di sponsorizzazione. In una storia successiva ha inoltre aggiunto un dettaglio: le uniche proposte accette saranno i regali, per tutt* coloro che ci tengono a farne uno.
Come spiegavo qualche settimana fa a breve riprendo con il lavoro, ciò significa che posterò sponsor e ragazze e mi sembra abbastanza di cattivo gusto includere le foto di mio figlio in mezzo a delle storie con ragazze in bikini etc. La pagina esiste al solo scopo di GALLERIA, dato che ci ho messo 9 mesi a sfornare sto capolavoro, come ogni mamma mi fa piacere condividere le foto di mio figlio
Insomma, da ora in poi, chi desidera prendere parte alla vita del piccolo Raiden e alle avventure di Fish in versione mamma, dovrà seguire questo nuovo profilo che, in soltanto due ore, ha quasi raggiunto 20k followers. E voi, lo seguirete?
[FOTO: Instagram]