in

Fishball farà parte del cast di “Ex On The Beach”? Ecco la risposta della cantante!

Fishball reality
Fishball reality

Fishball, nome d’arte di Felisja Piana è ormai una delle rapper più conosciute e chiacchierate d’Italia. Ma farà davvero parte di un reality televisivo? Sono ormai tantissime le personalità del Web che prendono parte ai reality. L’ultima novità è stata la partecipazione di Awed all’Isola dei Famosi. Forse il pubblico non ne ha mai abbastanza, d’altronde affezionarsi e tifare per i propri beniamini è sempre d’intrattenimento.

Questo lo sanno bene anche gli utenti di TikTok. Infatti una ragazza ha posto la seguente domanda a Fishball:

Fishball, dovresti partecipare alla terza stagione di Ex On The Beach, secondo me saresti perfetta per questa serie!

La rapper ha però risposto con una risata divertita e ha elencato i motivi per i quali non parteciperà mai a nessun reality. Incluso Ex On The Beach.

Punto primo: io odio la gente, quindi se dovessi andare lì e qualcuno mi disturbasse, sicuramente finirei in carcere perchè lo picchierei in televisione. Punto secondo, sicuramente verrei espulsa per una bestemmia.

Se questi punti non fossero abbastanza convincenti, la creator ha continuato con:

Punto terzo, non sono in buoni rapporti con nessuna delle persone con cui mi sono lasciata. Punto quattro, a me fanno schifo i reality.

Dunque Fishball è stata categorica. Non ci sarà nessuna partecipazione a un programma televisivo, almeno per il momento. Fishball però sarebbe perfetta secondo il suo pubblico perché il suo personaggio desterebbe molto scalpore. Chissà cosa accadrà in futuro?

@fishball__

Rispondi a @sonolatipadeicommenti

♬ suono originale – fishball

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *