Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Fishball era sparita dai social? Lei torna e spiega tutto: "Sono in ospedale", cos'è successo?

Fishball
Fishball ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dai social. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Da qualche tempo, in molt* si chiedevano come mai Fishball fosse così poco presente sul web. Ieri sera, la ragazza ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dai social. Per chi ancora non lo sapesse, l’influencer è stata ricoverata in ospedale a causa di un problema di salute molto serio. Ecco quali sono state le sue parole e come sta ora!

Dopo una settimana d’assenza, Fish è tornata a parlare ai/alle suoi/sue fan, postando una Storia sul suo profilo Instagram in cui chiarisce la situazione. La ragazza ha infatti pubblicato una foto direttamente dall’ospedale, destando molta preoccupazione soprattutto per il bambino che porta in grembo da 6 mesi. “Sono sparita da una settimana perché sono ricoverata in ospedale. Oggi sono vigile ma sono stata sotto sedazione per 5 giorni e non ero in grado di usare il telefono. Il bambino sta bene.” ha scritto la ragazza in una storia.

In un secondo momento ha spiegato come mai ha trascorso gli ultimi giorni in ospedale. Secondo le dichiarazioni della ragazza, le sarebbe stato diagnosticato un problema ai reni: Ho un problema ai reni e devono tenermi sotto osservazione per un po’ perché essendo al 6 mese non possono fare chissà quali terapie per non danneggiare il bambino”. Fin da subito, il suo maggior pensiero è stato il figlio Raiden, che fortunatamente sta bene ed è in salute. Dopodiché, ha detto che ha deciso di non farsi sentire per un po’ per evitare di creare preoccupazioni: “Non ho postato nulla perché non volevo allarmare nessuno. Non è di sicuro il mio miglior periodo tra persone e malattie”.

Fish è molto forte e lei stessa ha cercato di farsi coraggio, esprimendo speranza sul fatto che presto possano finalmente dimetterla: Mi riprenderò come sempre, spero che mi dimettano a breve. Torno presto”. Noi di Webboh non possiamo far altro che augurarle una pronta guarigione. Forza Fishball!

[FOTO: Instagram]