in ,

Fiorello fan di Luciano Spinelli su TikTok: “Mi ispiro a lui, lo voglio portare in tv”

Il fan che non ti aspetti. Luciano Spinelli può vantare tra i suoi sostenitori più sfegatati di TikTok lo showman per eccellenza dello spettacolo italiano. Parliamo di Fiorello, approdato sul social qualche settimana fa, ma già seguito da circa 57mila persone. In uno degli ultimi video caricati sul proprio profilo, Fiorello si è rivolto direttamente a Luciano Spinelli per manifestare tutta la sua stima e offirgli qualcosa di veramente speciale:

Ormai lo posso dire: sono un fan di Luciano Spinelli, mi ispiro a lui. Sto imparando a tiktokkare, ma comunque già tiktokko abbastanza bene. Luciano, fatti sentire: ti voglio portare in tv, sulla Rai!

Fiorello sta per partire con un nuovo progetto su Raiplay, il portale multimediale dell’azienda televisiva italiana. Si tratterà del primo grande varietà esclusivo per il sito, ma che avrà un’anteprima anche sul piccolo schermo. e chissà se lo showman vorrà al suo fianco proprio il giovane influencer. Luciano Spinelli non ha tardato a rispondere a Fiorello, che su TikTok segue solo lui, Elisa Maino, Arnold Schwarzenegger, Christian Vieri e Opssarah.

Direi che dobbiamo solo fissare la data e ci vediamo! Emozionato? Tantissimo!

Entusiasti i commenti delle persone sotto il video di Fiorello, che si dicono felici per la carriera di Luciano Spinelli, destinata a spiccare il volo verso la televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *