in

Luciano Spinelli ospite di Fiorello a Viva Rai Play: insegnerà TikTok allo showman

Fiorello Spinelli Viva Rayplay
Fiorello Spinelli Viva Rayplay

Noi di Webboh ve l’avevamo raccontato già in tempi non sospetti. Rosario Fiorello è, fra i conduttori televisivi, uno dei fan più accaniti di Luciano Spinelli.

In un recente video pubblicato sul suo profilo Instagram, il conduttore aveva dichiarato:

Ormai lo posso dire: sono un fan di Luciano Spinelli, mi ispiro a lui. Sto imparando a tiktokkare, ma comunque già tiktokko abbastanza bene. Luciano, fatti sentire: ti voglio portare in tv, sulla Rai!

A poche settimane di distanza dall’invito, il sogno di Fiorello si è finalmente concretizzato. Qualche ora fa, infatti, sul suo profilo è giunta la conferma che Luciano Spinelli sarà a breve ospite del suo nuovo progetto VivaRaiPlay su Raiplay, il portale multimediale dell’azienda televisiva italiana. Spinelli, in effetti, si era dimostrato fin da subito entusiasta di questa nuova avventura, che i suoi fan potranno seguire dal 4 all’8 novembre su Rai Uno alla 20:30.

luciano spinelli

Nel corso del format, a quanto pare, Luciano affiancherà Fiorello e spiegherà al conduttore tutti i trucchi di TikTok. L’applicazione, quella che più va di moda fra i giovani d’oggi, ha infatti garantito a Spinelli (nato come youtuber) un successo a dir poco incredibile.

In brevissimo tempo, prima con Musical.ly e ora con TikTok, la giovane webstar si è conquistato oltre 7 milioni di follower. Ecco dunque il motivo per cui Luciano Spinelli sarà il coach perfetto per Fiorello. Spinelli, non c’è dubbio, è uno dei massimi esperti di effetti, di filtri, di transizioni e chi più ne ha più ne metta!

Ecco un “teaser” dello show di Fiorello con Luciano Spinelli

In attesa della messa in onda, il conduttore ha reso disponibile sui social una breve anticipazione di quello che vedremo. Nel video a nostra disposizione vediamo “Fiore” impegnato in balletti e pose sexy “da giovane”.

Qui sotto potete vedere quello che Luciano Spinelli e Fiorello hanno combinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *