in

Che fine ha fatto Fiore Manni? La conduttrice di “Camilla Store” si è sposata oggi (per la seconda volta)!

Che fine ha fatto Fiore Manni, il volto di “Camilla Store“? Se siete capitati qui, significa che ve lo stavate chiedendo. “Camilla Store” è stato un programma televisivo di grande successo che è andato in onda su DeAKids e Super! tra il 2011 e il 2016. In ogni puntata, Fiore incontrava una ragazza nel suo store di moda per darle dei consigli sulla moda e creando un look su misura per lei.

Attualmente la ragazza ha 32 anni, è ancora una stilista e nel frattempo ha cominciato a scrivere libri e fumetti che le hanno fatto vincere dei premi. Si è anche fidanzata: il suo compagno si chiama Michele Monteleone, ed è uno sceneggiatore. Assieme a lui si è trasferita da Roma a Maratea, in Basilicata… e oggi, sorpresa delle sorprese, si è sposata in un bellissimo posto di Roma!

A dicembre 2020 lui le ha fatto la proposta di matrimonio (qui la foto con l’anello). “Eravamo invece in camera. Lui si era appena fatto quattro ore e mezza di macchina, aveva ancora la giacca addosso e io ero in pigiama e stavo pulendo il bagno. Tornato dal viaggio si è inginocchiato e io mi sono così tanto emozionata che mi ha dovuto fare la domanda due volte. Quindi magari potreste pensare che la nostra proposta non è stata molto romantica, ma per me, nella sua completa e assoluta imperfezione, è stato un momento perfetto“.

Tuttavia non tutti sanno che questo è il secondo matrimonio per Fiore. Infatti a maggio 2021 ha raccontato di essere panessuale e di avuto una relazione (e poi un matrimonio) con una ragazza per dodici anni. Aveva tardato a fare coming out soltanto per paura. “Avevo paura di farlo. Avevo paura delle conseguenze di un mio possibile coming out, non tanto nella mia vita privata dove sono sempre stata veramente molto fortunata e sono sempre stata accettata sia dai miei amici e soprattutto dalla mia famiglia, ma soprattutto paura delle ripercussioni che il mio coming out avrebbe avuto nella mia sfera lavorativa“.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.