in

Organizza un finto matrimonio per vendicarsi dell’ex, la storia assurda è virale su TikTok – ecco cos’è successo

Sarah Vilard ha organizzato un finto matrimonio per vendicarsi del suo ex fidanzato. Ecco cosa ha raccontato su TikTok!

Sarah Vilard finto matrimonio
Sarah Vilard finto matrimonio

Una ragazza ha raccontato su TikTok di aver organizzato un matrimonio finto dopo aver rotto con il suo fidanzato. Sarah Vilard, una studentessa tedesca di 24 anni ha raccontato ai suoi fan di TikTok di essersi sposata per finta solo dopo tre mesi dalla rottura con il suo ex per vendicarsi. Sostiene di aver comprato un abito da sposa, assunto un falso sposo e di aver organizzato un servizio fotografico. Vilard non ha però condiviso quanto le sia costato lo scherzo.

Sarah Vilard ha raccontato di aver condiviso le foto del finto matrimonio sui social per attirare l’attenzione del suo ex. Il ragazzo ha scoperto tutto tramite Instagram e ha deciso di contattarla. Ecco cosa ha detto nel video:

L’ha scoperto tramite Instagram e mi ha mandato un messaggio il giorno dopo ed è andato fuori di testa perché pensava che lo stessi tradendo mentre eravamo insieme. Questo non era vero, ma è venuto a casa mia e voleva parlarmi.

Dopo questo scherzo Vilard ha deciso di bloccare il suo ex fidanzato su tutti i social e cancellare le foto del finto matrimonio. Al momento la ragazza dice di essere single e concentrarsi maggiormente su sé stessa.

La reazione del pubblico al finto matrimonio

Il video in cui Sarah Vilard ha condiviso la sua esperienza è diventato subito virale e ha raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni. Ha anche pubblicato un continuo in cui mostrava le conversazioni con il suo ex. Le reazioni degli utenti rispetto alla storia sono state diverse. Secondo alcuni la donna ha esagerato secondo altri è un genio. Anche Sarah ha commentato la reazione del pubblico:

Credo che la gente pensi che io sia pazza, ma nel complesso ho avuto per lo più reazioni positive e oltre 5.000 persone mi hanno seguito. Mi sono divertita a pianificare questo piccolo progetto con i miei amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *