Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Finn Wolfhard ha un sosia in Italia? Ecco il confronto e quello che sappiamo su di lui!

finn wolfhard sosia
Finn Wolfhard ha un sosia italiano? Ecco tutto quello che sappiamo sul tiktoker Anto Arpaia, considerato da molti utenti “la copia” di Mike!

Finn Wolfhard ha un sosia italiano? Ecco quello che sappiamo! Molti vorrebbero conoscere Mike della celebre serie Netflix Stranger Things, ma se vi dicessimo che in Italia c’è qualcuno che gli somiglia moltissimo?

Il tiktoker Anto Arpaia negli ultimi giorni ha infatti catturato l’attenzione del pubblico della piattaforma social proprio grazie alla sua somiglianza con l’attore canadese! Ma cosa sappiamo su di lui?

Il ragazzo vive a Prato e ha 16 anni, pubblica contenuti video dai tempi di Musical.ly, ma ha iniziato ad essere seguito su Tiktok dal 2021. Ad oggi vanta quasi 113 mila follower, ma qual è il suo format? Ci ha confessato di non avere un format preciso, prima postava più video con frasi di diverso genere, ma adesso pubblica video in maniera “casuale”, soprattuto dei momenti che lo rendono più felice.

Ma come ha scoperto di assomigliare a Finn? Chi gli ha fatto notare questa presunta somiglianza? Abbiamo indagato per voi, ma adiamo con ordine! Ecco le parole del tiktoker:

Hanno iniziato a scrivermelo nei commenti l’anno scorso, fino che anche i miei amici hanno iniziato a dirlo e da lì un po’ tutti mi fanno notare la somiglianza con lui o con Noah Schnapp. Io personalmente noto la somiglianza solo a tratti, magari prima sembrava di più perché avevo i capelli più lunghi e quindi eravamo più simili per certi aspetti, ora come ora magari la conformazione del viso è simile.

Gli abbiamo infine chiesto se lo avessero mai scambiato per lui dal vivo! La risposta? “Non mi è ancora mai successo, ma farebbe davvero ridere se accadesse“. Sono stati dunque i diversi utenti ad aver fatto notare la somiglianza nei commenti! Voi che cosa ne pensate? Possiamo dire che Anto Arpaia è il sosia italiano di Finn? Intanto vi lasciamo (qui) il suo profilo Instagram!