Finn Wolfhard, il noto attore che interpreta Michael Wheeler in Stranger Things, ha chiesto ai suoi follower di togliergli immediatamente il segui su instagram. Il motivo, che ha mosso l’attore a fare questa richiesta, sarebbe una lite familiare! Ma perché il noto attore ha deciso di perdere il suo account da più di 20 milioni di follower? Ecco cosa è successo!
Abbiamo imparato che i drammi familiari si trovano sempre dietro l’angolo, in particolar modo quando dalla normalità si passa al diventare molto famosi! Ed è il caso di Finn Wolfhard, diventato un volto conosciuto nel 2016 grazie alla serie televisiva Stranger Things.
Due giorni fa l’attore ha deciso di far preoccupare i fan con un video dove spiega perché i suoi fan dovrebbero smettere di seguirlo sul suo account principale:
Come va ragazzi? Sono Finn, questo è il primo post su finnjee.la, se segui il mio altro account @finnwolfhardofficial smetti di farlo! L’account è gestito da mio padre e dice delle cazzate su di voi. Tutto ciò che gli interessa è il gioco e il denaro. Quindi se lo segui, semplicemente, non sei un mio vero fan. Ma @finnjee.la è un account reale, gestito da persona reali e da me!
L’attore riferisce che il padre, che gestisce il suo account da 20 milioni di follower, è interessato al suo denaro e proprio per questo motivo il ragazzo avrebbe deciso, non solo di abbandonare il suo facoltoso profilo ma anche di trasferirsi altrove, lontano dalla sua famiglia! Tuttavia l’attore si è sempre mostrato accanto a suo padre, almeno fino a qualche mese fa, e non sembravano avere alcun problema l’uno con l’altro. Chissà cosa c’è sotto…
[FOTO:INSTAGRAM]