Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi sapere cos'hanno inventato nel tuo anno di nascita? Esiste un metodo per scoprirlo: ecco quale!

Filtro-TikTok
Cos’hanno inventato durante il tuo anno di nascita? Esiste un filtro di TikTok per scoprirlo: ecco quale e come si utilizza!

Scorrendo su TikTok, ci imbattiamo quotidianamente in filtri super curiosi. Nell’ultimo periodo, tra i più utilizzati c’è senza dubbio quello chiamato “Inventions of the year“. Se non sapete di cosa stiamo parlando, allora non vi basterà che continuare nella lettura. Siete pront* a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su uno dei filtri più amati e popolari della piattaforma?

Come moltissim* altr* utenti, numeros* creator hanno sperimentato questo filtro. Basti pensare che l’effetto in questione abbia generato oltre 300 mila video. Se non lo avete ancora provato, è il momento ideale per seguire attentamente le nostre istruzioni. Innanzitutto, per utilizzare il filtro, basta aprire la fotocamera di TikTok. Una volta fatto ciò, vi troverete di fronte a un riquadro con la scritta “Enter your year”, ovvero “Inserisci il tuo anno”. Dopo aver completato questa fase, fate clic sul riquadro sottostante, dove appariranno successivamente tutte le invenzioni relative all’anno da voi inserito.

Da Cara, Slavik fino a Carmine Guadagno. Così come vi abbiamo anticipato, i creator che si sono cimentat* nella prova del filtro di TikTok “Inventions of the year” sono moltissimi. Giusto per riportarvi solo alcuni esempi, e capire così al meglio come funziona, prendiamo in considerazione i contenuti postati da loro tre. Nel caso di Slavik, come possiamo vedere dal video, ha inserito come anno di nascita il suo, ovvero il 2002. In quell’anno, il filtro gli ha rivelato che sono stati inventati il Bluetooth, la Red Bull e le Bratz. Cara e Carmine, invece, hanno inserito come data di nascita il 1998 e 1996. Nel loro caso, le invenzioni più rilevanti sono state rispettivamente Google e l’USB.

Insomma, questo filtro di TikTok, oltre a essere interessante, è anche un’ottima occasione per conoscere qualche curiosità in più sul nostro anno di nascita. L’avete già provato? Fatecelo sapere!

E voi, avete già provato questo filtro?
Sì, sono rimast* senza parole!
Ancora no, ma presto lo farò sicuramente!

[FOTO: TikTok]