Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi sapere quanta affinità c’è tra te e crush? Esiste un modo per scoprirlo: ecco quale!

Filtro compatibilità Tik Tok
Un filtro di Tik Tok riesce a calcolare quanta compatibilità c’è tra due persone. Ecco qual è e come si utilizza!

Se avete una crush ma non sapete se si tratti della persona adatta a voi, siete nel posto giusto! Proprio negli ultimi giorni, su Tik Tok sta spopolando un nuovo filtro, chiamato “Compatibility Tester”. Quest’ultimo vi permetterà di calcolare quanta compatibilità c’è tra voi e la persona che vi piace. Ecco come si usa!

Con più di 144,2 mila video condivisi, il filtro “Compatibility Tester” è ormai diventato virale su Tik Tok. Giorno dopo giorno, sempre più utenti, stanno calcolando la propria percentuale di affinità con la rispettiva crush, magari per raccogliere il coraggio necessario e dichiarare una volta per tutte il loro amore! E voi? Cosa aspettate a provarlo? Per farlo vi basterà seguire le nostre istruzioni. Per iniziare, aprite l’applicazione di Tik Tok e digitate il nome del filtro (“Compatibility Tester”) nella barra di ricerca.

Una volta avviata la ricerca, troverete numerosi video condivisi dagli utenti che hanno già provato il filtro. Selezionate uno di questi e quindi cliccate sul riquadro con il simbolo giallo che riporta il nome del filtro. Dopodiché, utilizzate l’effetto e inserite i vostri nomi nel riquadro rosa sullo schermo: il vostro e quello della vostra crush. Avviando il video, il test non solo calcolerà la percentuale di affinità tra voi due, ma valuterà anche quanto siete simili in vari ambiti, come cibo, hobby, stile di vita e umore.

Come già anticipato, moltissim* tiktoker, tra cui Francesco Sarnataro e Carmine Guadagno hanno sperimentato il filtro. Carmine, ad esempio, ha scoperto che lui e il suo fidanzato Fabio hanno una compatibilità del 93%. Francesco, invece, ha utilizzato il filtro in maniera ironica per valutare quanta affinità c’è tra lui e il dormire, scoprendo di avere una compatibilità del 98%. Insomma, è un filtro versatile che può essere utilizzato come meglio si vuole!

Voi avete già provato il filtro della compatibilità?
Si, è stupendo!
Non ancora, ma sicuramente lo proverò!

[Foto: Tik Tok]