in

Questo filtro di TikTok ti fa vedere come saresti in versione cartoon: ecco come funziona

Il filtro Cartoon è molto richiesto, ma anche molto difficile da trovare. Se vuoi utilizzarlo segui attentamente le istruzioni.

filtro cartoon
filtro cartoon

E dopo il filtro anime venne il filtro cartoon. E anche questa volta, però, abbiamo bisogno di utilizzare Snapchat. Da qualche giorno alcuni utenti hanno iniziato a pubblicare su TikTok video in cui sono diventati dei cartoni animati. I video sono accompagnati dall’hashtag #cartoonfilter. Eppure sulla app cinese non c’è questo filtro e, soprattutto, altri filtri cartoon non danno un risultato così credibile, perché spesso si focalizzano solo sugli occhi tralasciando le altre parti del viso.

Cosa devi fare per poter utilizzare anche tu il filtro cartoon? Te lo spieghiamo subitol

Prima di tutto devi accedere a Snapchat e rintracciare il filtro (fai clic sulla faccina sorridente sul lato destro, clicca su esplora in basso a destra, cerca Cartoon e seleziona Cartoon by Snapchat). Se non lo trovi puoi e hai la app installata puoi cliccare direttamente QUI. Una volta ottenuto il filtro non dovrai fare altro che scattarti una foto o realizzare un video in modalità cartoon. In alternativa puoi anche prendere una foto già scattata e trasformarla.

Quando hai finito salva il tutto sul tuo rullino fotografico. Accedi al tuo rullino e esporta il video o la foto. Ora che hai il video o la foto modificata salvata sul tuo smartphone non devi far altro che caricarlo su TikTok.

Un consiglio: cerca di utilizzare fotografie che abbiano volti in primo piano, meglio se frontali, ma soprattutto ad alta risoluzione. Più l’immagine è pulita, più l’effetto sarà migliore.

Ora sai tutto. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *