Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quale canzone rappresenta il tuo anno di nascita? Ecco il filtro che te lo rivela!

Filtro TikTok Musica
Quale filtro su TikTok ti fa scoprire quale canzone si abbina al mio anno di nascita? Ecco come funzione e come si usa.

Ma quanto adoriamo ascoltare musica? Grazie ai social come TikTok e Instagram, siamo quotidianamente bombardati da nuove canzoni che amiamo alla follia. Non ci limitiamo a un solo genere, ci piace esplorare tutto: dall’indie alla trap, dall’hip-hop al rock classico. Ogni giorno vogliamo conoscere sempre brani nuovi e se vi dicessimo che esiste un metodo per scoprire quale canzone rappresenta il nostro anno di nascita tramite un filtro TikTok? Ecco come fare!

Scoprire quale brano ha caratterizzato il nostro anno di nascita è super semplice ed è possibile farlo con il nostro caro amico TikTok, attraverso un filtro semplicissimo da usare. Vi basterà infatti cliccare sul video che trovate in calce alla notizia e accedere all’effetto dal titolo “Song of the year”. Cliccate sul pulsante fucsia in basso “usa questo effetto” e vi troverete avanti alla schermata video. Cominciate a registrare un video, che successivamente potete eliminare, salvare in bozza o pubblicare, e modificate l’anno di nascita.

Pigiando sui pulsanti più “+” e meno “-” potete modificare il vostro anno di nascita. Una volta adattato, cliccate sul pulsantino al centro “Song of the year” e vi troverete la canzone che ha caratterizzato il vostro anno. Semplicissimo, no? Adesso potete provarci anche voi e scoprite quale brano è stato il migliore del vostro anno. Potete condividere il video con i vostr* amic* o anche pubblicare il filmato sui social. Non vediamo l’ora di scoprire quale pezzo ha caratterizzato il vostro anno di nascita!

E voi, userete questo filtro TikTok?
Siii, assolutamente! Adoro troppo
L’ho già usato, mi ha stupit*

[FOTO: Instagram]