in

Questo filtro di TikTok ti fa vedere come saresti nel tuo anime preferito: ecco come funziona

TikTok Anime Style
TikTok Anime Style

TikTok ha una libreria di filtri molto ampia, ma… non ha il filtro Anime, ovvero quell’effetto che può trasformare una persona in un personaggio dei celebri fumetti giapponesi.

Eppure alcuni utenti hanno iniziato a pubblicare dei TikTok con questo filtro. Come è possibile? Perché creano il proprio video con Snapchat e poi lo riversano su TikTok. Il problema è che è molto difficile da trovare anche su Snapchat: alcuni ce l’hanno tra i filtri suggeriti, altri devono cercarlo e scrivendo soltanto Anime, spesso e volentieri i risultati non danno l’effetto sperato. Il nome corretto è Anime Style, ma anche così, purtroppo, non sempre si trova.

@blinx3

This hairstyle dooms all who wear it username to Instagram profile with the Snapchat filter link in comments #fyp #anime #aot #fmab #tokyoghoul

♬ Lofi – Domknowz

Se vuoi utilizzarlo segui il procedimento che ti spieghiamo oggi.

Filtro Anime

Intanto devi avere Snapchat installato. Se sei registrato ti basta cliccare su questo link. Sarai direttamente rimandato sulla App e potrai utilizzarlo per 48 ore. Una volta creato il video non dovrai fare altro che salvarlo nel rullino e, successivamente, importarlo con TikTok.

Ricordati: il filtro ti dà la possibilità non solo di creare dei video, ma anche di trasformare delle foto. In questo caso, però, hai bisogno che i volti siano frontali o di profilo. Se scegli immagini con facce a testa in giù o con corpi in orizzontale molto spesso il filtro non li vede.

Ora sai tutto. Buon divertimento!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Notaro

Chi è Francesco Notaro e perché per tutti è “l’Harry Potter italiano”

TikTok invasa dai video di Draco Malfoy: perché? Da dove nasce il nuovo trend DracoTok?