in

Il filtro dei tatuaggi è diventato virale – ecco come ottenerlo e come funziona!

Il filtro, nato su Instagram, è diventato virale su TikTok. Come si utilizza.

filtro tatuaggi
filtro tatuaggi

Quasi ogni settimana su TikTok c’è un filtro che diventa virale. Questa volta tocca al filtro tatuaggi riempie di tattoo ogni centimetro nudo del corpo. Per utilizzarlo avrete bisogno di Instagram, perché nasce tutto da lì. Ecco come si fa.

Prima di tutto dovete aprire Instagram e selezionare “Crea Nuovo” e successivamente “Storia”. Tra i filtri preimpostati difficilmente avrete questo, quindi dovete cercarlo. Si chiama “Rampage”. Anche di Rampage ne troverete diversi (non è la prima volta che qualcuno crea un filtro tatuaggi), quindi dovete scegliere quello di Jeferson Arujo (jepharujo). Registrate la storia con il filtro e salvatela nel rullino così da poter utilizzare il video anche su altre app.

Una volta ottenuto il video trasferitevi su TikTok e caricatelo. Una volta fatto l’upload decidete come arricchire il video con transizioni, musiche ed effetti. Pubblicatelo. L’hashtag più utilizzato da chi ha postato un video con questo filtro è #tattoofilter.

@fit_tobi93

Neee nicht mein Fall !! ?? #fypシ #tattoofilter oder was meint ihr !? ??

♬ Invincible – Pop Smoke

Se volete vedervi pieni di tatuaggi dalla testa ai piedi il filtro di Jeferson Arujo è quello che fa al caso vostro. Se sarete abbastanza bravi nella realizzazione del video, potete anche far spaventare qualche parente inoltrando la clip con voi completamente tatuati. Buon divertimento.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *