Quasi ogni settimana su TikTok c’è un filtro che diventa virale. Questa volta tocca al filtro tatuaggi riempie di tattoo ogni centimetro nudo del corpo. Per utilizzarlo avrete bisogno di Instagram, perché nasce tutto da lì. Ecco come si fa.
Prima di tutto dovete aprire Instagram e selezionare “Crea Nuovo” e successivamente “Storia”. Tra i filtri preimpostati difficilmente avrete questo, quindi dovete cercarlo. Si chiama “Rampage”. Anche di Rampage ne troverete diversi (non è la prima volta che qualcuno crea un filtro tatuaggi), quindi dovete scegliere quello di Jeferson Arujo (jepharujo). Registrate la storia con il filtro e salvatela nel rullino così da poter utilizzare il video anche su altre app.
Una volta ottenuto il video trasferitevi su TikTok e caricatelo. Una volta fatto l’upload decidete come arricchire il video con transizioni, musiche ed effetti. Pubblicatelo. L’hashtag più utilizzato da chi ha postato un video con questo filtro è #tattoofilter.
Se volete vedervi pieni di tatuaggi dalla testa ai piedi il filtro di Jeferson Arujo è quello che fa al caso vostro. Se sarete abbastanza bravi nella realizzazione del video, potete anche far spaventare qualche parente inoltrando la clip con voi completamente tatuati. Buon divertimento.
[Foto: TikTok]