in

Spopola il filtro che ti rende pelato! – ecco dove trovarlo e come funziona

Il filtro pelato esiste da tanto tempo su Snapchat, ma è diventato virale grazie ai giocatori del Paris Saint Germain. Se vuoi utilizzarlo segui attentamente le istruzioni.

Filtro pelato - Donnarumma
Filtro pelato - Donnarumma

Da qualche ora è diventato virale il filtro pelato, ovvero quel filtro che ti permette di far scomparire di colpo tutti i capelli del soggetto inquadrato: dopo aver visto alcuni giocatori del Paris Saint Germain, come Gigio Donnarumma, Marco Verratti e Achraf Hakimi, perdere di colpo la loro folta chioma a causa di uno scherzo social che ha organizzato il loro compagno di squadra Thilo Kherer, molti utenti hanno deciso di fare lo stesso, ma non sanno come fare. Anche in questo caso, come per il filtro cartoon, l’effetto non si trova su TikTok, ma devi passare prima da Snapchat e, solo successivamente, caricare il video sulla piattaforma cinese.

Cosa devi fare per poter utilizzare anche tu il filtro pelato? Te lo spieghiamo subito!

Prima di tutto devi accedere a Snapchat e rintracciare il filtro (fai clic sulla lente d’ingrandimento in alto a sinistra, cerca Bald e seleziona Bald is beautiful by Jeff Rayner). Una volta ottenuto il filtro non dovrai fare altro che scattarti una foto o realizzare un video. ATTENZIONE rispetto ai filtri cartoon non puoi prendere foto già scattate e trasformarle.

Quando hai finito di creare il tuo o la foto video salva il tutto sul tuo rullino fotografico. Accedi al rullino e esporta il video o la foto cliccando sui tre puntini in alto a destra e seleziona: “Esporta Snap”. A questo punto potrai scegliere di condividere la tua creazione su Whatsapp, TikTok, Instagram, Twitter, Messenger, Facebook, o di scaricarla.

Un consiglio: meno ti muovi e più la persona diventata calva grazie al filtro risulterà realistica e l’effetto sarà migliore. Ora sai tutto. Buon divertimento!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *