Eh già, è successo di nuovo! Il famoso filtro di TikTok con le lentiggini è sparito nuovamente dall’app. Era capitato anche in passato ma a quanto pare nell’ultime ore è stato nuovamente rimosso. Stiamo parlando di uno dei filtri più usati al mondo, ovvero il Real Freckles. Grazie a questo filtro era possibile mettersi delle lentiggini finte sul volto. Attualmente sembrerebbe che comunque sia rimasta la versione del filtro con le ciglia finte, ovvero il Real Freckles with lashes.
Va specificato che ovviamente sono disponibili anche tanti altri filtri che permettono di avere le lentiggini, a proposito, su TikTok ce n’è uno che si chiama esattamente “lentiggini“, mentre andando su Instagram nella sezione effetti delle storie dovrebbe essere rimasto proprio il magico Real Freckles. Sono diversi i creator che in queste ore stanno pubblicando molti video al riguardo. C’era anche da aspettarselo visto che è uno tra i filtri più usati su TikTok a livello globale. E voi cosa ne pensate? Vi mancherà il famoso filtro delle lentiggini?
Il filtro con le lentiggini sparisce definitivamente da TikTok! Abbiamo trovato delle soluzioni: ecco quali
Il celebre filtro con le lentiggini Real Freckles è definitivamente sparito tra le scelte dei filtri di TikTok. Dato che molti, però, vorrebbero continuare a mettersi le lentiggini finte nei propri video, abbiamo cercato delle soluzioni alternative che possano venire incontro a questa esigenza. La prima: sulla app cinese c’è un filtro simile, chiamato “Lentiggini“. L’effetto è lo stesso, anche se i puntini sul viso risultano un po’ più naturali.
La seconda opzione, invece, è passare da Instagram. Cosa dovete fare? Aprite la App. Create il video, cercando il filtro “Real Freckles” di sashandiana, che su IG è ancora presente. Registrate il video. Salvatelo e caricatelo su TikTok.
Il filtro con le lentiggini sparisce su TikTok (non a tutti), ma c’è un modo per usarlo comunque: ecco quale!
Articolo 18 febbraio 2022 – Allarme rosso in tutto il regno di TikTok: il filtro con le lentiggini, “Real Freckles“, è stato rimosso dalla sezione dei filtri dell’app. Non stiamo parlando di un filtro a caso, ma di uno dei filtri più usati in tutto il mondo. Talmente usato che quest’estate aveva dato spazio anche a delle proteste: “Abbassa l’autostima di chi lo usa?”, si erano chiesti alcuni (qui potete ritrovare la vicenda). Infatti questo filtro aggiunge un make-up davvero realistico sugli occhi, sottolineando la profondità e la lunghezza degli occhi. Aggiunge anche un colore degli occhi invidiabile, verde chiaro e lentiggini che contornano il volto.
Ma cos’è successo adesso? “Real Freckles” è completamente sparito per gran parte degli utenti, che infatti hanno iniziato a postare dei tiktok abbastanza “disperati”. Ecco alcuni dei commenti che sono apparsi sulla piattaforma: “Non vivo senza quel filtro no”, “Non mi riesco a vedere più senza quel filtro”, “No vi prego“.
Come ritrovare il filtro con le lentiggini su TikTok?
Noi di Webboh, però, arriviamo in vostro soccorso. Infatti c’è un modo per continuare a usare il filtro delle lentiggini su TikTok! Cliccando su questo link, che ti porta direttamente al filtro “Real Freckles“, puoi continuare a usare il filtro anche se ti è sparito dalla griglia di TikTok. Grazie, prego, ciao!
@martymilkovich_ che cazzo togli il filtro con le lentiggini #fypシ #foryou ♬ Che vita di merd – Gio🥑