in

Il filtro con le lentiggini sparisce definitivamente da TikTok! Abbiamo trovato delle soluzioni: ecco quali

Il filtro con le lentiggini non è più disponibile su TikTok. Cosa potete fare? Noi vi diamo due possibili soluzioni!

Il celebre filtro con le lentiggini Real Freckles è definitivamente sparito tra le scelte dei filtri di TikTok. Dato che molti, però, vorrebbero continuare a mettersi le lentiggini finte nei propri video, abbiamo cercato delle soluzioni alternative che possano venire incontro a questa esigenza. La prima: sulla app cinese c’è un filtro simile, chiamato “Lentiggini“. L’effetto è lo stesso, anche se i puntini sul viso risultano un po’ più naturali.

La seconda opzione, invece, è passare da Instagram. Cosa dovete fare? Aprite la App. Create il video, cercando il filtro “Real Freckles” di sashandiana, che su IG è ancora presente. Registrate il video. Salvatelo e caricatelo su TikTok.

Il filtro con le lentiggini sparisce su TikTok (non a tutti), ma c’è un modo per usarlo comunque: ecco quale!

Articolo 18 febbraio 2022 – Allarme rosso in tutto il regno di TikTok: il filtro con le lentiggini, “Real Freckles“, è stato rimosso dalla sezione dei filtri dell’app. Non stiamo parlando di un filtro a caso, ma di uno dei filtri più usati in tutto il mondo. Talmente usato che quest’estate aveva dato spazio anche a delle proteste: “Abbassa l’autostima di chi lo usa?”, si erano chiesti alcuni (qui potete ritrovare la vicenda). Infatti questo filtro aggiunge un make-up davvero realistico sugli occhi, sottolineando la profondità e la lunghezza degli occhi. Aggiunge anche un colore degli occhi invidiabile, verde chiaro e lentiggini che contornano il volto.

Ma cos’è successo adesso? “Real Freckles” è completamente sparito per gran parte degli utenti, che infatti hanno iniziato a postare dei tiktok abbastanza “disperati”. Ecco alcuni dei commenti che sono apparsi sulla piattaforma: “Non vivo senza quel filtro no”, “Non mi riesco a vedere più senza quel filtro”, “No vi prego“.

Come ritrovare il filtro con le lentiggini su TikTok?

Noi di Webboh, però, arriviamo in vostro soccorso. Infatti c’è un modo per continuare a usare il filtro delle lentiggini su TikTok! Cliccando su questo link, che ti porta direttamente al filtro “Real Freckles“, puoi continuare a usare il filtro anche se ti è sparito dalla griglia di TikTok. Grazie, prego, ciao!

@martymilkovich_ che cazzo togli il filtro con le lentiggini #fypシ #foryou ♬ Che vita di merd – Gio🥑

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.